5.02.2012 TABBRASATO
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- teomat_brother
Re: 5.02.2012 TABBRASATO
Ma come poco da correre?!? I ragazzi del TRB avranno pulito i sentieri dalla neve no

questa notte vado a pulire parte del percorso così potrete correre più velocemente e lascio dei sassolini bianchi per non perdere il sentiero. si sa mai.......
A domenica fantastici burloni
- teomat_brother
Ma come?!? Solo parte del percorso?!?emmeM ha scritto:questa notte vado a pulire parte del percorso così potrete correre più velocemente e lascio dei sassolini bianchi per non perdere il sentiero. si sa mai.......
..se dovessi aggiungermi all'ultimo momento nn ci sono problemi vero?!?!.. 
- slowrunner
si, ma i sassolini bianchi sulla neve non si vedono...ci vuoi far perdere tutti?emmeM ha scritto:questa notte vado a pulire parte del percorso così potrete correre più velocemente e lascio dei sassolini bianchi per non perdere il sentiero. si sa mai.......
@ teomat_fratello: non posso togliervi tutto il piacere di un sentiero che non c'è (wwilde)
@ mari: non problem. facci solo sapere se vieni
@ slow: carissimo non posso perdere per un sassolino un futuro .....TRB.Team. alcuni li coloo di rosso questa sera va bene?
@ mari: non problem. facci solo sapere se vieni
@ slow: carissimo non posso perdere per un sassolino un futuro .....TRB.Team. alcuni li coloo di rosso questa sera va bene?
conclusa la pulizia serale. pochissimo ice. tanta fresca. consiglio per salita i bastoncini mentre in discesa se resta cosi si scia alla grande nella parte alta. in basso un po di meno. comunque mooooolto divertente. a domenica ore 7,30 al parcheggio municipio di bovezzo. notte
- teomat_brother
Ragazzi che SPETTACOLO
la neve ci ha fatto compagnia per gran parte della giornata
Oggi ho scoperto che TRB non vuol dire Trail Running Brescia ma Trail Running BASTARD
Oggi ho scoperto che TRB non vuol dire Trail Running Brescia ma Trail Running BASTARD
conserverò per sempre nei miei ricordi più cari l'ultima discesa denominata "il paradiso dell'ortopedico"teomat_brother ha scritto: Trail Running BASTARD
MAI dare troppa libertà di azione al presidente.....