Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Gaggio

Re: Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012

Messaggio da Gaggio »

emmeM ha scritto:Rientro da qui con la speranza di non richiudere qui
e mi metto a disposizione per il pronto assistenza U.F.F.A. sicuramente sarò alle tue spalle Gaggio ed in caso emergenza a disposzione.
Grazie!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Pedro ha scritto:
Gaggio ha scritto: Partirò con le 5Fingers, portandomi dietro una paio di scarpe normali che indosserò quando i miei piedi saranno stanchi.. almeno una quarantina di km posso reggere; punto a farla tutta con le 5fingers, ma non metterò sicuramente a repentaglio la salute dei miei piedi.
Invito altri che usano o vogliono iniziare ad usare queste calzautre - o comunque altre calzature minimaliste, come le NB Minimus o le Merrell Trailglove, a schierarsi insieme alla partenza, farci una foto insieme, e magari a fare qualche km in compagnia. Se partecipate, fatemelo sapere in tempo che fornisco la maglietta dell'evento :-)

uhm... quasi quasi... ci penso :?
Male che vada userò ancora le Inov xtalon 212 (senza sottopiede) :D, valgono lo stesso?

gg
Pedro, ci rientri giusto giusto perchè non porti il sottopiede :D , e così perdi un millimetro d'altezza ! Tra le Inov8 andrebbero bene quei modelli che rientrano nella categoria "0 arrow" e "1arrow"... e le Xtalon 212, per quanto ultra-leggere, rientrano nella categoria "2arrow", e hanno un po troppa gomma ( ..giusto quel millimetro di troppo .. ) per essere considerate vere "minimaliste"... :(
Pedro

Messaggio da Pedro »

Gaggio ha scritto: Pedro, ci rientri giusto giusto perchè non porti il sottopiede :D , e così perdi un millimetro d'altezza ! Tra le Inov8 andrebbero bene quei modelli che rientrano nella categoria "0 arrow" e "1arrow"... e le Xtalon 212, per quanto ultra-leggere, rientrano nella categoria "2arrow", e hanno un po troppa gomma ( ..giusto quel millimetro di troppo .. ) per essere considerate vere "minimaliste"... :(
uffa! (nel senso proprio di "uffa"... :D )... vedrò cosa riesco a fare per il 17 di marzo...

gg
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

cresta ha scritto:Sono combattuo pure io se usare o no le NB minimus...per ora ho fatto 2 volte la ecomaratona clivus...in teoria dovrei farcela anche se non hanno visto molte pietre fino ad adesso
Pietre? qual'è il problema? si scansano :D
pollo

Messaggio da pollo »

-10 pettorali
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Giusto in tempo.... ;)
pollo

Messaggio da pollo »

Iscrizioni chiuse
albatrail

Messaggio da albatrail »

Complimentoni alla gang dell'Ultrabericus!! :D
emmeM
Contatta:

Messaggio da emmeM »

Alla ULTRBERICUS parteciperò in veste di nordic walker della Scuola Italiana Nordic Walking per testare metodi e tecniche da adottare nella ultra distanza.
Se qualcun altro vuole sperimentare la gara in questo senso possiamo trovarci allo start. Obiettivo è restare nei cancelli e nel tempo massimo. Secondo me dovremmo farcela.
Forza nordic walker usciamo allo scoperto e facciamo vedere in quanti siamo (spero più di uno)
A sabato 17.03 ora start.
Michele
Peter

Messaggio da Peter »

pollo ha scritto:Iscrizioni chiuse
Ammetto la colpa ma solo ieri l'osteopata ha dato l'OK alla schena, ma...ISCRIZIONI CHIUSE...se non'è prevista una "lista riserve", o se c'è qualcuno che per qualche motivo non potrà correre e se l'organizzazione ritiene possibile un subentro, questo è il mio numero di telefono per contattarmi 3402395313, naturalmente auguro a tutti gli iscritti di poter essere presenti ai ranghi di partenza.

Buona corsa a tutti...
Bloccato