Ciao sono Alessandro e mi sto preparando al Malandrino. C'e' qualcuno di Roma per organizzare delle uscite su percorsi trail nelle vicinanze? Vorrei chiedervi se conoscete una salita di 3-4 km al 10-12% su sentiero o sterrato. Grazie
ale
Allenamenti a Roma
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Allenamenti a Roma
Ciao Alessandro,forse ci conosciamo pure......noi usciamo spesso su percorsi trail in zona nord di Roma,Questa Domenica se ti vuoi unire siamo in zona Parco del Vejo,ti do un consiglio....iscriviti su fb al gruppo QUELLI DELLA 180
; in modo di poter essere continuamente aggiornato di tutte le varie uscite che facciamo.
Anche noi andiamo al Malandrino....(e non solo) possiamo fare qualche uscita insieme!!!
Purtroppo salite
VERE,salite che possono simulare quelle del malandrino per averle dobbiamo spostarci in zona monte Gennaro o monte Pellecchia......altrimenti zona Trevignano (lago di Bracciano)se parti dal lago (cimitero del paese) fai il malpasso e poi da li
sali fino alla cima di rocca Romana hai 5 km con un discreto dislivello.....ma non è montagna
!!!!
A presto
Roberto
Anche noi andiamo al Malandrino....(e non solo) possiamo fare qualche uscita insieme!!!
Purtroppo salite
A presto
Roberto
Ti ringrazio, mi seguiró allora su FB, questa settimana purtroppo non sono a Roma, ma appena riorganizzate verró sicuramente, e grazie per il consiglio per il percorso.
Ciao a presto
ale
Ciao a presto
ale
Ciao il gruppo Quelli della 180 non lo trovo su FB....l'hanno eliminato o sono io che non lo trovo?
Ciao
ale
Ciao
ale