FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto, 26.02.2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gevero72

Re: FIVE RIDGES TRAIL - Vittorio Veneto, 26.02.2012

Messaggio da gevero72 »

come sempre mi sono diverto, il five ridges trail non tradisce mai !!
Certo che per il 3° tempo è stata dura, pensavo ad un certo punto di ritirarmi :D :D :D !!!
Ottima compagnia complimenti a tutti specialmente alle new entry !!
Marmotta fischiante

Messaggio da Marmotta fischiante »

Concordo pienamente sul fatto che questo è il vero trail.... Fantastico! Novello di questo TA sono proprio soddisfatto.
Ogni giorno che passa, anche se spero vivamente che si sbaglino, capisco sempre di piu' quelli che sostengono che tra qualche anno il vero spirito trail rimarra' solo sui TA.
Grazie a tutti per la compagnia.
Alla prossima.

Luca.
Luca Lento

Messaggio da Luca Lento »

... è stato veramente indimenticabile, sia per il tracciato che per clima, e non mi riferisco solo alle condizioni meteo.
Per gli interessati ho scaricato la traccia GPS (21,4 Km con 1.520 m di dislivello positivo):

http://www.giscover.com/tours/tour/display/13453

P.S.
la traccia é stata fatta con un altimetro barometrico+GPS, quindi dovrebbe essere un po' più precisa di quella fatta con il solo GPS da polso, che segna circa 1.320m di dislivello (corretti da Sport Tracks).

Ciao e alla prossima!
mire

Messaggio da mire »

ciao A tutti!! :P non avevo dubbi del TA di domenica...da voi trailers, dai posti incantevoli, dalla bella giornata e per finire da un terzo tempo che neanche i rugbysti fanno...! cmq bellissima esperienza e speriamo ce ne siano altrettante come questa....alla prossima allora!! ciuaoooooooo!!...
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Anche quest’anno è stato veramente piacevole ritrovarsi a Vittorio Veneto per il giro sulle creste…. Un percorso davvero emozionate e ricco di bellezze artistiche e paesaggistiche… Meraviglioso il tratto dell’ultima cresta costituito da un susseguirsi “nervoso” di salite e discese da fare tutte d’un fiato avendo, di tanto in tanto, la sensazione di trovare il vuoto davanti a sé… :shock: :lol:
Il meteo ci ha regalato una bella giornata piena di azzurro ed ha agevolato il terzo tempo…un tripudio di leccornie nella bella cornice di piazza Papa Giovanni: dal salato al dolce non è mancato veramente nulla…
Grazie infinite a Gianni Cimbro e a tutti gli organizzatori per questa stupenda giornata e grazie anche a Geppo per averci aspettati con un ristoro alla base di Santa Augusta (ps per Geppo: provvidenziale per me il succo di frutta alla pesca, la mezza bottiglia l’ho bevuta tutta io)… :roll:
Ciao a tutti ! :D
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Mi unisco ai ringraziamenti !

Onore al merito agli amici Cimbri per aver organizzato questo magnifico TA, ma soprattutto per il favoloso 3^ tempo che noto diventare di anno in anno sempre più impegnativo. :shock:
Ora capisco il motivo di aver accorciato leggermente il percorso :P

A presto ciaoooooooooooooooooooooooo.
sevollai
Contatta:

Messaggio da sevollai »

Cari amici,
Non posso che affiancarmi a tutti i ringraziamenti e alle cose belle dette per queste trail.
Per me è stata una sorpresa incontrarvi su per le stradine del vittoriose tanto che ad un certo punto ho esclamato ad alcuni di voi "devo aver sbagliato senso di marcia!". Ero il solo a salire e tutti a scendere.
Poi è prevalsa la curiosità, mi sono girato e con alcuni che si erano perduti siamo arrivati a alle scale di Santa Augusta.
Tutto il resto è piacevolezza (si... anche la salita...) culminata con il terzo tempo sotto la facciate dal Duomo.

Sono felice di avervi incontrato e naturalmente spero di rivedervi ancora. Io sono quello sul Westfalia rosso e che si chiama Fabrizio. Per alcuni, quello con il segno della catena (di bicicletta) sulla gamba.

Ben. Buona, ottima anzi meravigliosa giornata a tutti.
Fabrizio
basilisco

Messaggio da basilisco »

Il (mitico) TA si è rivelato all'altezza delle aspettative per percorso e compagnia.
Le ha superate col meteo e co terzo tempo.
Cosa di più?
CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Un piccolo reportage della giornata di ieri, mi sono impegnata soprattutto a documentare il terzo tempo :lol: :lol:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 54aeea15af
grazie a tutti, sono stata molto bene :)
Rispondi