Ho appena comprato il nuovo numero di Correre, ed è stato un vero piacere leggere l'intervista al Nostro Leonardo Soresi in questa bella intervista Leonardo racconta i retroscena che l'hanno portato a scrivere il suo stupendo romanzo "Il Ragazzo che cavalca il Vento"
Caro Leo complimenti ancora sia per il libro che per l'intervista.
Colgo l'occasione per informare tutti che correre ha dedicato la copertina di questo numero a Stephanie Jimenez visto che a lei a Giuliano Cavallo, Lorenzo Trincheri e a Marco Gazzola è dedicata un intervista sui loro metodi di allenamento intervista realizzata da Fulvio Massa foto archivio della Salomon, unico appunto ai grafici della redazione che hanno erronemante riportato due volte il nome di Marco Gazzola e non quello di Giuliano Cavallo...
Rivista correre intervista a Leonardo Soresi
Re: Rivista correre intervista a Leonardo Soresi
Appena rimetto piede sul suolo natio, mi compro una copia!
Visto ieri! Devo ringraziare Daniele Menarini per averlo voluto e Lorenzo Paussa per averlo scritto!
Leo
Leo
E' Correre che ci ha guadagnato...per Leo è ordinaria amministrazioneleosorry ha scritto:Visto ieri! Devo ringraziare Daniele Menarini per averlo voluto e Lorenzo Paussa per averlo scritto!
Leo
- Alex Geronazzo
Mi ha molto colpito, forse parrà strano, la foto di Leonardo Soresi. Ognuno di noi si crea un'immagine rispetto a chi, pur conosciuto mediaticamente, non ha mai veduto...
Ho trovato nella posa una rara forma di classe, anche se stampata su carta patinata, la compostezza di chi evidentemente non ha bisogno di ricercarsi per trasudare se stesso.
L'intervista e i contenuti naturalmente belli ed interessanti.
Ho trovato nella posa una rara forma di classe, anche se stampata su carta patinata, la compostezza di chi evidentemente non ha bisogno di ricercarsi per trasudare se stesso.
L'intervista e i contenuti naturalmente belli ed interessanti.