almeno evite polemiche di qualcuno con qualche filo tirato ai gambaletti
Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
un'autostrada cavoli
-
andrearizzi
avevo messo ieri domenica 26 l'avviso.. Iinformo che nel giro di qualche ora ho trovato il sostituto per il mio pettorale, a l'anno prossimo! AndreaRizzi
rnm ha scritto:Ciao a tutti,
anche io devo cedere la mia iscrizione al percorso integrale.
Purtroppo dopo l'iscrizione ho avuto un incidente in allenamento e mi son rotto il piede dx; ora ho tolto il gesso, ma potrò riprendere a correre solo nel fine settimana dell'UB, impensabile partecipare.
Chi fosse interessato al mio pettorale può inviarmi mail a: maufad@alice.it
rnm
Pettorale ceduto
Grande CLAUDIO e anche MARCO che spero di rivedere presto anche lui!!!!claudio cunegatti ha scritto:Ieri ancora una giornata dedicata alle rifinuture sui sentieri. C'erano in alcune zone dei rovi di troppo e la squadra boschiva è intervenuta.
Ciao ho mandato e-mail perché sono interessato all'acquisto del pettorale ...contattatemi claudio.morlin@gmail.com .Grazie
Rimangono solo pochi giorni...per poter eseguire l'operazione.
Rimangono solo pochi giorni...per poter eseguire l'operazione.
Cercasi pettorale/i disperatamente, causa super ritardo nelle iscrizioni.......
La voglia di mettere il pettorale sta lentamente salendo.
Timore di esaurire le energie troppo presto, di non avere abbastanza km nelle gambe, di non gustarmi questo debutto di stagione.
Voglia di mettermi in viaggio verso Vicenza, voglia di conoscere amici nuovi, voglia di sentire la pace dei sensi che arriva quando rompi il fiato e quando passi la prima crisi, voglia di sentire la scarica di adrenalina che per qualche ragione mi fa sempre allungare il passo sul traguardo.
...e mancano ancora 16 giorni!!!
Ho guardato adesso per la prima volta il video dell'edizione 2011. BELLO!
Timore di esaurire le energie troppo presto, di non avere abbastanza km nelle gambe, di non gustarmi questo debutto di stagione.
Voglia di mettermi in viaggio verso Vicenza, voglia di conoscere amici nuovi, voglia di sentire la pace dei sensi che arriva quando rompi il fiato e quando passi la prima crisi, voglia di sentire la scarica di adrenalina che per qualche ragione mi fa sempre allungare il passo sul traguardo.
...e mancano ancora 16 giorni!!!
Ho guardato adesso per la prima volta il video dell'edizione 2011. BELLO!
- Thomas Trail
Ciao, purtroppo per infortunio al menisco non potrò partecipare alla UBT (che sfiga). Dunque chiunque fosse interessato all'acquisto del pettorale mi contatti in privato. P.S. Affrettatevi mancano solo un paio di giorni.
Ciao e grazie a tutti!!!
Ciao e grazie a tutti!!!
Mi sono appena ripreso pure io da un infortunio...
Ma tenterò comunque l'impresa con approccio meno agonistico
!
La stagione è ancora lunga...
Un in bocca al cinghiale a tutti gli infortunati
!!!
Giulio
Ma tenterò comunque l'impresa con approccio meno agonistico
La stagione è ancora lunga...
Un in bocca al cinghiale a tutti gli infortunati
Giulio
Thomas Trail ha scritto:Ciao, purtroppo per infortunio al menisco non potrò partecipare alla UBT (che sfiga). Dunque chiunque fosse interessato all'acquisto del pettorale mi contatti in privato. P.S. Affrettatevi mancano solo un paio di giorni.
Ciao e grazie a tutti!!!
Thomas...hai ricevuto il mio messaggio? Sono interessato.
Scrivimi, per i dettagli a cloud@capoverdeisole.com
Abbiamo solo oggi e domani per fare il passaggio.
Grazie