simone perchè hai messo il limite dei caratteri a 200?!?
p.s.: -7 alle iscrizioni
Complimenti.....Veramente un sito OTTIMO!!!! Spero di trovare un marchigiano interessato e mi iscrivo subito!!!! ....Altrimenti parto da solo.....Ormai ho deciso che sarà la mia gara da 2 punti in vista della LUT 2013
Sai che il finale del nuovo percorso l'ho fatto pensando a te:
Si arriva in discesa al Mulino, praticamente te lo trovi davanti... impossibile non vederlo!!!!
non intervengo quasi mai per non dire mai alle gare a cui non partecipo. e non leggo neppure i topic per eventi che non mi riguardano da vicino, per evitare di restare su st ore... detto questo con una punta di dispiacere e non sarò al soglio quest'anno, ma auguro a rob il solito e meritato successo degli anni scorsi.
la passione e l'impegno vengono sempre ripagati e tu ce ne metti tanta/o .
Ciao mitico fluido
Con una dichiarazione d'amore così sei perdonato... x stavolta!!!
Il nuovo percorso ti sarebbe piaciuto, quindi cerca di venire a trovarmi una volta che ti porto in visita..
Non ho ancora sentito le tue colleghe scope.. come faranno senza di te
certo è che se non ci sei tu potrò ridurre l'ordine della menabrea
Grazie a tutti quelli che si sono già iscritti e che hanno fatto la donazione x il progetto dell'AIB siamo già a quota 500€ e anche se è una goccia nell'oceano dei danni dell'alluvione, la nostra piccola parte la stiamo facendo! Continuate così ^__^
Finalmente la neve se n'è andata! Domenica prossima si fa una prima prova ufficiale del nuovo GIR CÜRT 2012. ritrovo ore 8:30 alle scuole di Forno. A seguire 3° tempo in piola... o picnic... vediamo in quanti siamo e cosa abbiamo voglia di fare. Lo scorso anno eravamo una 30ina, praticamente un bel TA.
p.s. e zitti zitti siamo già a 350 in 1 mese ^_____^