a voi ardua sentanza!!!!
Maremontana (SV) 25.03.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
michelemaremontana
Maremontana (SV) 25.03.2012
la perfezione non esiste..ma ci abbiamo messo tutto l'impegno per avvicinarla
a voi ardua sentanza!!!!
michele 
a voi ardua sentanza!!!!
Re: Maremontana (SV) 25.03.2012
Intanto la classifica.
Maschile
1) FORNONI DANIELE
2) CACOPARDO MATTEO
3) VILLA LUCA
Femminile
1) CALCAGNO ELENA
2) BERTASA CINZIA
3) ARRIGONI GIULIANA
Da notare che la vincitrice Elena Calcagno è arrivata settima assoluta!
Maschile
1) FORNONI DANIELE
2) CACOPARDO MATTEO
3) VILLA LUCA
Femminile
1) CALCAGNO ELENA
2) BERTASA CINZIA
3) ARRIGONI GIULIANA
Incredibile che la Calcagno sia ancora una "libera" e nessun team l'abbia tesserataleosorry ha scritto: Da notare che la vincitrice Elena Calcagno è arrivata settima assoluta!
Bellissima gara, ambiente meraviglioso, ottima segnalazione del percorso, capillare assistenza lungo i sentieri, ristori eccellenti. Peccato solo per i cancelli orari molto stretti, ragion per cui depennerò questa corsa dal mio futuro calendario... Io non ci sto dentro, anche perché un percorso così bello ho piacere di godermelo senza sputare l'anima. Così è stato: viaggio in compagnia di un amico, ridendo, scherzando e guardandoci intorno, fino al km 25. Lì ci comunicano che siamo fuori gara: restituiamo il pettorale e ci avviamo comunque lungo il prosieguo del percorso. Peccato che, 5 km più avanti, un volontario stesse già togliendo le bandelle ed avesse già battuto un ampio tratto... Così Manu ed io ce ne siamo tornati a Toirano per la strada asfaltata. Peccato, almeno il percorso in autonomia avrebbero potuto lasciarcelo finire. In ogni caso, mi sono davvero divertita, grazie anche alla piacevolissima compagnia. Si può dire che entrambi abbiamo menato più la lingua delle gambe... Comunque una cosa è certa. Visto l'andazzo generale dei tempi massimi, basta trail corti! Tanto non li finisco in tempo...
Grandissimo Matteo Repetto: partito da Genova in bici, a metà della notte, è arrivato a Toirano dopo 73 km, ha corso, è arrivato sesto assoluti ed è tornato a casa in bici...
Grandissimo Matteo Repetto: partito da Genova in bici, a metà della notte, è arrivato a Toirano dopo 73 km, ha corso, è arrivato sesto assoluti ed è tornato a casa in bici...
Classifica sbagliata, la Calcagno è stata aggiuntaleosorry ha scritto:Intanto la classifica.
Femminile
1) CALCAGNO ELENA
2) BERTASA CINZIA
3) ARRIGONI GIULIANA
1) Bertasa
2) Arrigoni
3) Poretti
Il mercoledì sera un folto gruppo di persone si allena con me a montevecchia.
Ora sono stati semplicemente tutti dei grandissimi, perchè conoscendoli, per molti di loro aver finito questa dura gara è stata una impresa, ma questo lo posso sapere solo io e pochi altri.
poi mi metto a guardare la classifica e cosa scopro che degli amici del mercoledì abbbiamo questi risultati
Femminile (calcagno elena non può essere )
1 bertasa
2 arrigoni
4 rossi
5 budoni
uomini
3 villa
11 d'agostino
23 ghezzi
24 coden
azz... qui il mercoled' comincia a essere impegnativo
ci tengo a scrivere questo perchè siamo tutti amici e ci piace festeggiare i risultati di tutti e questi sono grandi risultati che mi rendono felice .. poi noi brinderemo anche alla posizione 172 ultimo classificato, il nostro stefano licata, anche lui a montevecchia , lavoro permettendo, perchè riconosco l'immensa fatica fatta per terminare la corsa.
tornando alla gara: un condensato a tratti di eco maratona, trail e skyu. percorso duro, caldo che ha piegato un po' le gambe e non solo quelle. Organizzazione dall'arrivo del sabato a fine manifestazione veramente impeccabile. Un grazie a michele maremontana che ci ha coccolati da domenica mattina a domenica pomeriggio come se fossimo amici di vecchia data ed era la prima volta che lo vedevo.
COMPLIMENTI A TUTTI :VOLONTARI E CORRIDORI ... MANIFESTAZIONE BEN RIUSCITA
Ora sono stati semplicemente tutti dei grandissimi, perchè conoscendoli, per molti di loro aver finito questa dura gara è stata una impresa, ma questo lo posso sapere solo io e pochi altri.
poi mi metto a guardare la classifica e cosa scopro che degli amici del mercoledì abbbiamo questi risultati
Femminile (calcagno elena non può essere )
1 bertasa
2 arrigoni
4 rossi
5 budoni
uomini
3 villa
11 d'agostino
23 ghezzi
24 coden
azz... qui il mercoled' comincia a essere impegnativo
ci tengo a scrivere questo perchè siamo tutti amici e ci piace festeggiare i risultati di tutti e questi sono grandi risultati che mi rendono felice .. poi noi brinderemo anche alla posizione 172 ultimo classificato, il nostro stefano licata, anche lui a montevecchia , lavoro permettendo, perchè riconosco l'immensa fatica fatta per terminare la corsa.
tornando alla gara: un condensato a tratti di eco maratona, trail e skyu. percorso duro, caldo che ha piegato un po' le gambe e non solo quelle. Organizzazione dall'arrivo del sabato a fine manifestazione veramente impeccabile. Un grazie a michele maremontana che ci ha coccolati da domenica mattina a domenica pomeriggio come se fossimo amici di vecchia data ed era la prima volta che lo vedevo.
COMPLIMENTI A TUTTI :VOLONTARI E CORRIDORI ... MANIFESTAZIONE BEN RIUSCITA
Giancarla ha scritto: Grandissimo Matteo Repetto: partito da Genova in bici, a metà della notte, è arrivato a Toirano dopo 73 km, ha corso, è arrivato sesto assoluti ed è tornato a casa in bici...

Matteo Repetto
Grazie Antonio! Mai fidarsi di internetAntonio ha scritto: Classifica sbagliata, la Calcagno è stata aggiunta
1) Bertasa
2) Arrigoni
3) Poretti
Grande Matteoleosorry ha scritto:Giancarla ha scritto: Grandissimo Matteo Repetto: partito da Genova in bici, a metà della notte, è arrivato a Toirano dopo 73 km, ha corso, è arrivato sesto assoluti ed è tornato a casa in bici...![]()
![]()
![]()
Matteo Repetto
Spettacolo! tante informazioni e messaggi prima della gara, grande accoglienza...colazione, navetta, docce calde. Grande assistenza sul percorso, buonissimi i ristori (mi spiace solo non aver addentato la focaccia)....ottimo post gara (pasta al pesto quella si addentata)....grande idea quella di creare manifestazioni collaterali per le famiglie al seguito e il pubblico.....inosmma mitici tutti dal primo all'ultimo!
Felice di aver ottenuto il mio miglior risultato alla vostra gara...anch'io appertenente al gruppo del mercoledì sera lanciato da Fluido (ha omesso il suo risultato: 10°!!!!)........una parte del mio risultato sicuramente è loro!
Evviva i Cinghiali (detto da uno che non li vuole nel piatto)
Felice di aver ottenuto il mio miglior risultato alla vostra gara...anch'io appertenente al gruppo del mercoledì sera lanciato da Fluido (ha omesso il suo risultato: 10°!!!!)........una parte del mio risultato sicuramente è loro!
Evviva i Cinghiali (detto da uno che non li vuole nel piatto)