grazie Mario della cronotabella.
Alla fine penso parcheggerò al San Boldo e vi vengo incontro magari fino a Barbaria e poi dietrofront con voi al buio.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio in macchina dal San Boldo non c'è problema.
Ciao
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Perfetto Adriano, così potrai dare uno strappo a Bad fino a Pieve di Soligo; Bad prendi nota. P.S.: una cortesia Adriano, lascia in macchina qualcosa per noi, perchè fino a Pian de le Femene non abbiamo l'appoggio di Ugo e i bar a quell'ora sono chiusi; del the caldo (va bene anche tiepido) e qualcosa da sgranocchiare, grazie. Per chi avesse bisogno di contattarmi prendete nota: cell.: 333/3476914 - tel.:
0438/980454 - mail: mariomarin@fastwebnet.it. P.S.: se siete tutti d'accordo, pensavo a breve di fare un T.A./prova percorso di gara: "Gore-Tex Offoad 2° Round", in programma il 14 ottobre 2012: 30 km. D+ 1500, ritrovo e partenza da Pieve di Soligo (TV); cosa dite per sabato 31 marzo con partenza ore 8,00? Domenica 1 aprile ... non ce la faccio e la settimana dopo ancora peggio ...; altrimenti la rimandiamo dopo questo lungo T.A., come "defaticamento".
Adriano, inserisci il tuo nome sulla lista partecipanti, grazie.
Ciao
Mario M.
0438/980454 - mail: mariomarin@fastwebnet.it. P.S.: se siete tutti d'accordo, pensavo a breve di fare un T.A./prova percorso di gara: "Gore-Tex Offoad 2° Round", in programma il 14 ottobre 2012: 30 km. D+ 1500, ritrovo e partenza da Pieve di Soligo (TV); cosa dite per sabato 31 marzo con partenza ore 8,00? Domenica 1 aprile ... non ce la faccio e la settimana dopo ancora peggio ...; altrimenti la rimandiamo dopo questo lungo T.A., come "defaticamento".
Adriano, inserisci il tuo nome sulla lista partecipanti, grazie.
Ciao
Mario M.
Certo ...Mario...tutto ok per le date...intendevo dire..ke qui tutti hanno problemi di rientro...io mi sono tenuta libera anche la domenica...quindi..pian piano...mal ke vada..con cartina in mano...potrei anche andare avanti fino a domenica..pur di arrivare fino alla fine 
Ti ringrazio per i riferimenti dei tempi intermedi...ma per caso...riesci anche ad indicare a spanne i km e D+..relativi ai posti che hai segnalato?
...justo justo...per far 2 conti
Grazie...grazie..
Ti ringrazio per i riferimenti dei tempi intermedi...ma per caso...riesci anche ad indicare a spanne i km e D+..relativi ai posti che hai segnalato?
...justo justo...per far 2 conti
Grazie...grazie..
Contavo di essere dei vostri....ma purtroppo impedimenti di varia natura mi costringono a tirarvi buca!!!
Buon divertimento...
Buon divertimento...
Sfogliano i miei appunti ho trovato tanti dettagli ma non i totali dei km. e del D+; se non ricordo male sono circa 120/122 km. e 6600/6700 D+. Il tempo totale è di circa 33 ore, effettivo (in movimento) circa 29 ore. Questi sono i tempi registrati nel 2010 da Bassano D.G. a Vittorio Veneto, nel 2011 che invece siamo partiti da Vittorio Veneto a Bassano D.G., i tempi più o meno erano gli stessi, ma il percorso, sopratutto la prima parte, è molto più impegnativa; sui primi 20 km. circa si fanno più di 2500 m. D+.
Mario M.
Mario M.
okMario M. ha scritto:Perfetto Adriano, così potrai dare uno strappo a Bad fino a Pieve di Soligo; Bad prendi nota. P.S.: una cortesia Adriano, lascia in macchina qualcosa per noi, perchè fino a Pian de le Femene non abbiamo l'appoggio di Ugo e i bar a quell'ora sono chiusi; del the caldo (va bene anche tiepido) e qualcosa da sgranocchiare, grazie.
Mario M. ha scritto: se siete tutti d'accordo, pensavo a breve di fare un T.A./prova percorso di gara: "Gore-Tex Offoad 2° Round", in programma il 14 ottobre 2012: 30 km. D+ 1500, ritrovo e partenza da Pieve di Soligo (TV); cosa dite per sabato 31 marzo con partenza ore 8,00?
Mario, per me sabato 31/3 si può fare....va benissimo.
Attendo news..
Grazie
Purtroppo sabato mattina non mi posso muovere perchè hanno chiesto a mia moglie di sostituire una collega, vi faccio sapere se fosse possibile nel tardo pomeriggio, magari con metà del percoso da fare con la frontale, giusto per non perdere il vizio ...
Mario M.
Mario M.
Mi aggiungo anch'io alla prova percorso di sabato 31, resto in attesa.Mario M. ha scritto:Purtroppo sabato mattina non mi posso muovere perchè hanno chiesto a mia moglie di sostituire una collega, vi faccio sapere se fosse possibile nel tardo pomeriggio, magari con metà del percoso da fare con la frontale, giusto per non perdere il vizio ...
Mario M.
Forse sono libero per completare il TA, se resisto.
Ma mio nonno è ritornato a casa dalla Russia a piedi, senza scarpe tecniche e ristori.
Quindi da Bassano fino al San Boldo mi date spannometricamente +/- l'ora prevista di arrivo e i km?
A me basterebbe essere a casa alle 5.00 di mattina di sabato per babysitting.
Graxie intant
PS
CapoSpedizione Mario,
Importante ripeterlo, si sta assieme con quello che va più piano?
A me basterebbe essere a casa alle 5.00 di mattina di sabato per babysitting.
Graxie intant
PS
CapoSpedizione Mario,
Importante ripeterlo, si sta assieme con quello che va più piano?