felipelcid
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- felipelcid
- Contatta:
felipelcid
44 Palermo, ho iniziato a correre abbastanza presto, poi nel 2003 l'approccio alle distanze più lunghe. Un bel momento ho deciso di accompagnare un amico a correre il Passatore (io che in pista correvo gli 800 m, e più che altro arbitravo il calcio) in quattro mesi ho inanellato 2 mezzemaratone, una maratona, una cinquanta e la cento del passatore. Il mese dopo, per non farmi mancare nulla, ero in una squadra della Monza-Resegone, un naturale passaggio dalla strada ai sentieri. e così comincia una storia che si può leggere gironzolando per il web (http://blog.libero.it/corsaytango) 
Re: felipelcid
Ciao felipelcid, ma quella squisita torta di pasta di mandorle assaggiata -beh, divorata sarebbe il verbo corretto!- ai Cimbri, è una ricetta palermitana? Quando torni in "continente"??felipelcid ha scritto:44 Palermo (...)
Benvenuto su ST,
Cris
Mamma mia come siete forti !!!!!!!!!!!!!!
Mi sento un pirla a stare in mezzo a Voi !!!!
Comunque mi diverto e corro....anche se piano....corro !!!
Benvenuto
Luigi
Mi sento un pirla a stare in mezzo a Voi !!!!
Comunque mi diverto e corro....anche se piano....corro !!!
Benvenuto
Luigi
- felipelcid
- Contatta:
@ Cris, tutti i prodotti che abbiamo portato sono 100% siciliani, e non mancheranno occasioni per fare assaggiare qualche specialità (oltre ai "soliti" cannoli e cassate).
Finora non mi ero ancora presentato ufficialmente sul forum. Chissà se qualcuno dei frequentatori del forum ha collegato Felipelcid con alcuni contributi pubblicati sulla rivista.
@gigicecca, forti come ... l'aceto (recita un modo di dire siciliano), ad eccezione di qualche agonista veramente forte (o qualcuno un po' troppo convinto) per tutti (noi amatori) la corsa è un mezzo e non un fine... un mezzo per divertirsi
Finora non mi ero ancora presentato ufficialmente sul forum. Chissà se qualcuno dei frequentatori del forum ha collegato Felipelcid con alcuni contributi pubblicati sulla rivista.
@gigicecca, forti come ... l'aceto (recita un modo di dire siciliano), ad eccezione di qualche agonista veramente forte (o qualcuno un po' troppo convinto) per tutti (noi amatori) la corsa è un mezzo e non un fine... un mezzo per divertirsi
Filippo!!!!
Ma sei tu!
Ti ricordi di me? ... Elisa, Brusson ...
Che bello ritrovarti qui, salutami la tua splendida famiglia!
Ma sei tu!
Ti ricordi di me? ... Elisa, Brusson ...
- felipelcid
- Contatta:
certo che sono ioelisa ha scritto:Filippo!!!!![]()
Ma sei tu!
Ti ricordi di me? ... Elisa, Brusson ...![]()
Fantastico!
Allora ci rivediamo ... magari ad un TA
... in gara non credo proprio che riuscirò a vederti
... forse alla partenza! 
Allora ci rivediamo ... magari ad un TA
- felipelcid
- Contatta:
ecco in un TA, senza assilli agonistici... in gara potresti anche essere un bel pezzo avanti...elisa ha scritto:Fantastico!
Allora ci rivediamo ... magari ad un TA... in gara non credo proprio che riuscirò a vederti
... forse alla partenza!
- felipelcid
- Contatta:
l'onore di una foto così va sottolineata: sul numero di febbraio a pagina 35, proprio dove ci sono spillette che tengono unita la rivista... sono nettamente in volo... 
- felipelcid
- Contatta:
trail e scoperta
http://blog.libero.it/corsaytango/11147512.html
http://blog.libero.it/corsaytango/11147512.html