A spanne saremo a circa 75/80 km., la scorsa volta siamo transitati alle ore 01,00/01,30. Come previsto nella filosofia dei T.A., si sta tutti in gruppo, tanto il più lento sono io ... Bad, se Morens si aggrega, potresti metterti d'accordo con lui, passi per Vittorio Veneto, parcheggi in P.zza a Tovena, sali con Morens e venite a Pieve dove ci troviamo (parcheggio del Famila, arrivando da Follina, dopo la rotonda sulla sx). Così Adriano ti potrà accompagnare alla macchina, sabato mattina, senza fare troppi km.; mi sembra una buona soluzione. Aspettiamo quindi il Morens.
Mario M.
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
1 - Mario M.
2 - Omar M.
3 - Bad (con guinzaglio corto a mezzanotte di venerdì)
4 - Mammut (Fino a S. Boldo)
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
9 - Rudy (fino a malga Barbaria, Pianezza di Valdo)
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo[/quote]
Cavoli quante cose da fare....
No! sicuramente non posso rimanere con Voi fino alla fine, se gli orari sono quelli, conto di arrivare fino a S. Boldo- Tovena. Per mè e la primissima volta sopra i 45 Km, quindi sarà un'incognita, l'unico dubbio è la bandelleta del ginocchio che di solito si infiamma. Vedremo. Mi organizzo con Bad ed Adriano per il rientro.
Io lancio un' idea: se ci fosse qulcuno che viene da Bassano, o da Ovest, potrebbe portarsi a Vittorio Veneto, salire con quelli della zona ed andare alla partenza, così tornando a casa riporta gli altri a prendere le auto. Lunghetto ma pratico.
Mario se si fa la prova sabato, per che ora presumi?
Sani
2 - Omar M.
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo[/quote]
Cavoli quante cose da fare....
No! sicuramente non posso rimanere con Voi fino alla fine, se gli orari sono quelli, conto di arrivare fino a S. Boldo- Tovena. Per mè e la primissima volta sopra i 45 Km, quindi sarà un'incognita, l'unico dubbio è la bandelleta del ginocchio che di solito si infiamma. Vedremo. Mi organizzo con Bad ed Adriano per il rientro.
Io lancio un' idea: se ci fosse qulcuno che viene da Bassano, o da Ovest, potrebbe portarsi a Vittorio Veneto, salire con quelli della zona ed andare alla partenza, così tornando a casa riporta gli altri a prendere le auto. Lunghetto ma pratico.
Mario se si fa la prova sabato, per che ora presumi?
Sani
1 - Mario M.
2 - Omar M.
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo
12 - Adriano (tratto Barbaria - San Boldo)
@mammut e Bad: io non ho problemi a portarvi fino Vittorio Veneto, da li poi prendo l'autostrada e in mezz'oretta sono a nanna...
2 - Omar M.
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo
@mammut e Bad: io non ho problemi a portarvi fino Vittorio Veneto, da li poi prendo l'autostrada e in mezz'oretta sono a nanna...
Ciao Adriano,adriano ha scritto: @mammut e Bad: io non ho problemi a portarvi fino Vittorio Veneto, da li poi prendo l'autostrada e in mezz'oretta sono a nanna...
ci sarò anch'io......FORSE.....da scarozzare da P.sso San Boldo - Vittorio.
Il programma era quello di fare almeno metà del TA e poi valutare,...se fino in s.Boldo siamo già attorno ai 75/80 km diciamo che ci sono delle possibilità che anch'io mi fermi là.
Spero...di avere energia....per proseguire e completare tutto il percorso, ma......
Quindi....eventualmente....potrei approfittare anch'io del tuo passaggio in auto?????
Grazie!!!!
Nuente da fare per questo sabato, mi dispiace; Mammut ci sentiamo telefonicamente, ciao.
Mario M.
Mario M.
Oggi mi ha chiamato Morens, non potrà essere dei nostri il venerdì mattina, si aggregherà nel tardo pomeriggio, a Segusino:
1 - Mario M.
2 - Omar M.
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo
13 - Morens (da Segusino a Vittorio Veneto)
Ciao.
Mario M.
1 - Mario M.
2 - Omar M.
5 - Alberto F.
6 - Davide Cro.
7 - Davide Con.
8 - Paola
10 - Enzo Baggio
11 - Angelo
13 - Morens (da Segusino a Vittorio Veneto)
Ciao.
Mario M.
Ho una Scenic da 7 posti, direi che problemi di spazio non ce ne saranno ed eventualmente monto le barre, poi decidiamo chi facciamo stare all'aria...paola ha scritto: Ciao Adriano,
ci sarò anch'io......FORSE.....da scarozzare da P.sso San Boldo - Vittorio.
Il programma era quello di fare almeno metà del TA e poi valutare,...se fino in s.Boldo siamo già attorno ai 75/80 km diciamo che ci sono delle possibilità che anch'io mi fermi là.
Spero...di avere energia....per proseguire e completare tutto il percorso, ma......
Quindi....eventualmente....potrei approfittare anch'io del tuo passaggio in auto?????
Grazie!!!!
Grazie....Adriano!adriano ha scritto: Ho una Scenic da 7 posti, direi che problemi di spazio non ce ne saranno ed eventualmente monto le barre, poi decidiamo chi facciamo stare all'aria...
Ci si vede in quel....del TV1.
Adriano, grazie, una precisazione solo, noi credo dovremo tornare a Pieve di Soligo, il ritrovo è li e li lasceremo le nostre auto, se vai male coi tempi, porto la mia auto in zona Tovena.adriano ha scritto:@mammut e Bad: io non ho problemi a portarvi fino Vittorio Veneto, da li poi prendo l'autostrada e in mezz'oretta sono a nanna...
Per quanto riguarda il cibo, lascio a Te Mario, a Bad, Paola, Rudy, ecc... decidere, voi avete esperienza di certe distanze io, mi affido alla Vostra di esperienza. Poi sono una buona forchetta...
Sani
@mammut: io devo andare verso Treviso quindi Pieve di Soligo o Vittorio (forse avevo interpretato male un messaggio di Mario) non cambia molto.
Ciao
Ciao