ciao Mario, ciao a tutti,
sono Davide Con., il settimo della lista. Vi scrivo per proporre una soluzione di trasporto da Vittorio a Bassano per coloro che intendono fare tutto il TA e ritrovare l'auto sotto l'arco dell'arrivo. Noleggiare un bus navetta con conducente dividendo le spese senza dover lasciare una o due auto a Bassano e doverle recuperare finito il TA. Forse un ducato l'ho pure trovato... sto cercando un santo conducente! Così si ridurrebbero di molto le spese.
In ogni caso ditemi che ne pensate e quanti sarebbero interessati.
Mario, per la spesa va bene tutto, basta che sia tanto!
Davide
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
enzo baggio
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Pulmino per me va bene.
Ciao Davide, anche per me va bene il pulmino, c'è da capire però se servirà anche a chi dovrà rientrare a Bassano dopo il T.A., o se riescono a venire a prendere. Per chi è interessato,mercoledì 4 aprile, ore 19,00/19,05, ho organizzato un T.A. sul percorso di gara Gore-Tex (ottobre 2012); potrebbe essere l'occasione per incontrarci prima e fermarci a parlare dei dettagli, in pizzeria dopo. Diciamo che come tempi 2 h/2 h messa, portare la pila frontale.
Ciao
Mario M.
Ciao
Mario M.
Anche a me ispira 'sto pulmino...
parliamone....
Ok....mi tengo libera per mercoledì 4/4 ....x TA....e 3T ....per definire il tutto!!!
parliamone....
Ok....mi tengo libera per mercoledì 4/4 ....x TA....e 3T ....per definire il tutto!!!
-
enzo baggio
Se porto l'auto da dove abito (Romano d'Ezzelino) fino a Vittorio Veneto,al rientro ci sono tre posti (stretti) per chi lascia l'auto a Bassano.
Grande Enzo! Questa è un'opportunità in più, grazie.
Mario M.
Mario M.
Ci sarebbe un particolare che mi attirerebbe tanto: chi può ingaggiare zerocolpi, per chiedergli di partecipare anche al nostro trail? Al T.A. di Venezia ha fatto un gran servizio, da vero (?) professionista; potrei proporgli di fargli fare il T.A. "in prima fila"... Se ci leggi, facci un pensierino, che noi ti aspettiamo. Ciao Mario M.
Il problemino alla caviglia
rimediato durante l'Ecotrail de Paris
sembra più rognoso del previsto
non so se riuscirò ad essere dei vostri........
ci sentiamo più avanti, ciao ! ! !
R.
rimediato durante l'Ecotrail de Paris
sembra più rognoso del previsto
non so se riuscirò ad essere dei vostri........
ci sentiamo più avanti, ciao ! ! !
R.
Rudy sei peggio di Pato, pochi secondi in campo e perdi i pezzi, manco mal che al bar tieni sempre botta!!!!!!! 
Noooooooooo pazzo perchè scrivi ciò !
Ora mi toccherà darti una sonora lezione sul campo
Ora mi toccherà darti una sonora lezione sul campo