ci sto facendo un pensierino,
....chi c'è dalle parti di treviso?
TNF Trail del Monte Soglio (To) 27.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TNF Trail del Monte Soglio (To) 27.05.2012
Iscritto al Gir Curt, sarà il mio esordio nei trail.
- passistascalatore
manca poco..... sarà il mio primo ultratrail...... facciamo un riepilogo di chi c'è ?
passistascalatore- gir lung
726 ISCRITTI tra GIR LUNG E GIR CURT!!!!
- Trailmaker
allora aumenta la carica di coke ai ristori.. andranno tutti piu' veloce di me... 
passistascalatore ha scritto:manca poco..... sarà il mio primo ultratrail...... facciamo un riepilogo di chi c'è ?
Chico - gir lung
io gir curtChico ha scritto:passistascalatore ha scritto:manca poco..... sarà il mio primo ultratrail...... facciamo un riepilogo di chi c'è ?
Chico - gir lung
.passistascalatore ha scritto:manca poco..... sarà il mio primo ultratrail...... facciamo un riepilogo di chi c'è ?
Silvioma - Gir curt. (se lo termino)
Faccio un salto su a Forno sabato sera, così lascio un po' di scarpe per gli amici tibetani, mi raccomando ragazzi, se avete scarpe "non troppo disfe" portatele che qualcuno può ancora frustarle, va bin? Popolo di trailer facciamoci riconoscere in altruismo...
Io e Giuliano partiamo da Schio Vicenza.diego ha scritto:ci sto facendo un pensierino,
....chi c'è dalle parti di treviso?
Se ci sono altre persone mi possono contattare via mail per accordi vari.
robychao@gmail.com
Ciauu
- passistascalatore
silvioma ha scritto:.passistascalatore ha scritto:manca poco..... sarà il mio primo ultratrail...... facciamo un riepilogo di chi c'è ?
Silvioma - Gir curt. (se lo termino)
Faccio un salto su a Forno sabato sera, così lascio un po' di scarpe per gli amici tibetani, mi raccomando ragazzi, se avete scarpe "non troppo disfe" portatele che qualcuno può ancora frustarle, va bin? Popolo di trailer facciamoci riconoscere in altruismo...
già preparate......