Outlet-spaccio

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Roby

Outlet-spaccio

Messaggio da Roby »

Ciao a tutti, apro questo post con autorizzazione dall'alto ;) non è pubblicità la mia sia ben chiaro, ma solo mettere a conoscenza voi tutti per magari cogliere qualche occasione o anche solo per fare un giro per curiosare. Qui nella mia zona, Cornuda e dintorni, sono presenti parecchi outlet, una volta erano chiamati spacci e si trovavano all'interno delle ditte stesse, ora sono negozi a tutti gli effetti, dove a volte si possono trovare buone occasioni sia per lo sport fatto ad un certo livello, sia fatto a livello amatoriale e anche per il tempo libero. Sono presenti molti marchi di abbigliamento sportivo e di calzature sportive, anni fa Montebelluna era considerata la capitale mondiale della calzatura sportiva. Tornando a noi, cito tutti quelli che mi vengono in mente, ribadendo che non è pubblicità, ma penso che vi faccia piacere, in particolare a chi non è troppo distante così magari potete farvi un giro. Allora ci sono la the north face, lafuma, lotto, think pink, salewa, diadora, bailo, lowe alpine, asolo, tecnica, garmont, marsupio, saucony,un pò più distante verso Bassano c'è la montura, poi ci sono dei negozi multimarca, altri outlet in questo momento non me ne vengono in mente. Qualcuno è vicino, addirittura uno a fianco dell'altro, altri sono un pò più lontani, diciamo che sono tutti concentrati in mezz'ora di macchina da Cornuda. Questo è tutto, per info sono qua, anche se non è che ci vado tutti i giorni, anzi, per cui non sempre sò cosa c'è o non c'è. Per vostra informazione c'è anche qualche outlet di birre :D oppure c'è anche la birreria in centro a Cornuda :lol: e come sempre...
...SANI
Rispondi