Cavalcata Carsica (TS) 05.12.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cavalcata Carsica (TS) 05.12.2010
Mi piacerebbe esserci ma devo convincere l'altra metà 
Grazie Alchi, adesso sono proprio tranquilla!!! Sei proprio mio AMICO!!1
care AMICHE non vi preoccupate ci sono io !!!
...se vi comportate bene
tasi po'!!! ormai son drogàgeppo87 ha scritto:Ma non avevi detto che dopo i magredi avresti fatto solo mezze su strada?el Bortol ha scritto:quasi quasi vengo anch'io! S.Nicolò permettendo![]()
E' già partita l'ultra-dipendenza?
Caro Ciano,ciano ha scritto:Mi piacerebbe esserci ma devo convincere l'altra metà
...un colpo al cerchio e uno alla botte....
son anni che vado avanti così!!!
Anch'io dovrei convincere l'altra metà...deso cosa me invento

CORMORULTRA...TROVERò QUALCUNO DI VOI COSì SI FA UNA CHIACCHERATA ??
CIAO DAVE
CIAO DAVE
Cavalcata Carsica: nelle retro- retrovie ci sarò anche io...
Cormorultra: se riesco a rifare il certificato medico che mi è appensa scaduto, presente! L'ippovia da Buja a Udine la conosco ed è veramente bella, sono curioso di vedere come è il tratto da Udine a Marano...
Cormorultra: se riesco a rifare il certificato medico che mi è appensa scaduto, presente! L'ippovia da Buja a Udine la conosco ed è veramente bella, sono curioso di vedere come è il tratto da Udine a Marano...
Se ti guardi bene questo che ho postatoLUPONERO ha scritto: ciao io sarò a Palazzolo delle Stella da mia suocera.
non ho capito bene...vuoi dire che c'è possivlità di recarsi alla partenza in treno ????
teniamoci in contatto.
dave
traccia per il FR
ti rendi conto delle distanze e dei luoghi.
Il massimo per te sarebbe trovare qualche trailer che finita la Cavalcata ti dia uno strappo a Monfalcone, 15 minuti di macchina
Ho sentito voci che per partecipare quest'anno bisogna avere i punti qualificanti guadagnati da Pepi Sciavo con porcina e teran.
Sarà vero?
Sarà vero?
ciao Orzo grazie per il tracciato...interessante !!orzowei ha scritto:Se ti guardi bene questo che ho postatoLUPONERO ha scritto: ciao io sarò a Palazzolo delle Stella da mia suocera.
non ho capito bene...vuoi dire che c'è possivlità di recarsi alla partenza in treno ????
teniamoci in contatto.
dave
traccia per il FR
ti rendi conto delle distanze e dei luoghi.
Il massimo per te sarebbe trovare qualche trailer che finita la Cavalcata ti dia uno strappo a Monfalcone, 15 minuti di macchina
ci riaggiorniamo...per prima cosa devo capire se potrò esserci e poi un modo per spostarmi lo trovo...grazie e buone corse
Dave