è vero che quest'anno non ho praticamente mai parlato del DPAP (e ho scritto molto meno anche sul TDM) a causa del lavoro che sta diventando ogni giorno più opprimente ma sono veramente orgoglioso di dire che anche per il 2012 il DPAP si dimostra un grandissimo successo: 600 iscritti a numero chiuso ormai raggiunti.
FORSE, ma dico forse, ci sarà la possibilità di aggiungere qualche posto in più ma la vedo dura!!!
So di essere di parte ma posso dire che la prima parte del DPAP (il primo giorno per intendersi) è secondo me solo e soltanto POESIA.
Personalmente piace anche la seconda parte ma obiettivamente è caratterizzata da un primo tratto di circa 15 km abbastanza anonimi.. il resto di questa storica manifestazione è solo e soltanto PIACERE (in pratica vi restano 60 km di goduria).. spero vi bastino!!!
Ho visto anche diversi Trailers iscritti quest'anno, Ci vedremo sicuramente il Primo giorno a correre mentre il secondo dovrò fare servizio (all'arrivo davanti a salsiccia e minestra *.*)
Ricordo che il punto di partenza del primo giorno è stato spostato all'anfiteatro di Santa Lucia, a circa 250 mt dalla location precedente!!!!
CI VEDIAMO AL DPAP GENTE ^_____________________^
28° DPAP (PO) 05/06.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
-
frontedelpiave
Re: DPAP 5-6 MAGGIO - 28° edizione
erudisci anche i comuni mortale " what's DPAP ? "
- kappadocio
- Contatta:
Re: 28° DPAP (PO) 05/06.05.2012
DA PIAZZA A PIAZZA
80 km e 4000 mt D+ su un anello intorno a Prato
Ristori a base di salsiccia, finocchiona, uovo sodo, LA MACEDONIA *.*
tutto nasce da una scommessa fatta da dei camminatori del CAI 29 anni orsono:
andare da una parte all'altra di Prato senza attraversare il bisenzio che taglia in due la città. Ecco perchè questo giro!!!
Negli ultimi 3 anni ho gestito io l'evento che fino al 2008 contava massimo 250 iscritti -> adesso chiude le iscrizioni a 6-700 iscritti
Adesso con il Malandrino mi trovo ovviamente nell'impossibilità di gestirlo ma sono sempre lì a dare una mano!!!
http://www.caipratopodismo.it/Da%20Piaz ... erale.html
80 km e 4000 mt D+ su un anello intorno a Prato
Ristori a base di salsiccia, finocchiona, uovo sodo, LA MACEDONIA *.*
tutto nasce da una scommessa fatta da dei camminatori del CAI 29 anni orsono:
andare da una parte all'altra di Prato senza attraversare il bisenzio che taglia in due la città. Ecco perchè questo giro!!!
Negli ultimi 3 anni ho gestito io l'evento che fino al 2008 contava massimo 250 iscritti -> adesso chiude le iscrizioni a 6-700 iscritti
Adesso con il Malandrino mi trovo ovviamente nell'impossibilità di gestirlo ma sono sempre lì a dare una mano!!!
http://www.caipratopodismo.it/Da%20Piaz ... erale.html
grande kappa! l'anno scorso io ho avuto la fortuna di fare i primi 40 km e devo dire che il percorso è bellissimo!
Ma c'è qualcuno che viene a "correre" la DPAP?
Da bologna dovremmo essere in 3, arrivo previsto per le 7.30
un'altra sveglia all'alba
Da bologna dovremmo essere in 3, arrivo previsto per le 7.30
un'altra sveglia all'alba
- kappadocio
- Contatta:
7:30 è un po' tardino non trovi?
cmq io ci sarò il primo giorno a correre e il secondo a fare servizio
cmq io ci sarò il primo giorno a correre e il secondo a fare servizio
- smartrunner
Ciao Kappa,
per me è la prima DPAP: faccio solo l'andata fino a Montepiano e mi stavo chiedendo se per tornare a Prato ce solo la "CAPPE" oppure altre possibilità (navette organizzate, qualcuno che conosci che mi dà un passaggio ecc.).
Inoltre sai fino a che ora si possono lasciare le cose da trasportare a Montepiano?
Grazie per i consigli,
Alex
per me è la prima DPAP: faccio solo l'andata fino a Montepiano e mi stavo chiedendo se per tornare a Prato ce solo la "CAPPE" oppure altre possibilità (navette organizzate, qualcuno che conosci che mi dà un passaggio ecc.).
Inoltre sai fino a che ora si possono lasciare le cose da trasportare a Montepiano?
Grazie per i consigli,
Alex
scusa kappa,
non riesco a trovare un contatto telefonico con quelli del CAI.
visto che è stato raggiunto il numero massimo di iscritti,sai dirmi se domani mattina è possibile iscriversi alla sola andata?
purtroppo quest'anno fino ad oggi non potevo sapere se potevo esserci causa alcuni problemini.
visto che è stato raggiunto il numero massimo di iscritti,sai dirmi se domani mattina è possibile iscriversi alla sola andata?
purtroppo quest'anno fino ad oggi non potevo sapere se potevo esserci causa alcuni problemini.
- kappadocio
- Contatta:
solo la Cappe!!!smartrunner ha scritto:Ciao Kappa,
Grazie per i consigli,
Alex
alle 07:30 non c'è più nessuno alla partenza che ti ricordo quest'anno è stata spostata all'Anfiteatro di Santa Lucia - http://maps.google.it/maps?rlz=1C1FTSB_ ... a=N&tab=wl
- kappadocio
- Contatta:
a quanto so non è più possibile iscriversi, mi dispiacecheevero ha scritto:scusa kappa,
cmq prova a sentire Federico Castagnoli (335 467320)
Lui è il referente diretto per il DPAP e sa come sono messe le iscrizioni