T.A. della LESSINIA ( VERONA) 28/04/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
T.A. della LESSINIA ( VERONA) 28/04/2012
Ciao a tutti , e' un po' tardi pero' ci provo lo stesso , sabato 28/aprile io ( che sarei Luca ) e Daniele facciamo un'uscita di 30/35 km con dislivello c.a. 1000 ,( ore 4/4,30 se neccessario anche oltre , ci si aspetta ) con partenza da BOSCO CHIESANUOVA zona Palaghiaccio alle ore 12 ( orario un po' strano ).Si tocca il paese di Erbezzo , Malga Lessinia , rif.Podesteria e poi ritorno a Bosco.Meglio avere uno zaino per le provviste e acqua . Se qualcuno e' interessato e non sa dove si trova Bosco Chiesanuova ci troviamo all'uscita di Verona Est nel parcheggio appena fuori il casello verso le 11.Lascio il cell.3489053920
Re: T.A. della LESSINIA ( VERONA) 28/04/2012
Peccato! Non posso proprio questo sabato... ma se lo riproponete, da ex-veronese mi pare di riconoscere un percorso davvero molto bello. Buon divertimento
sicuramente lo rifacciamo, magari allungandolo un po',anche perche' il panorama e i punti che si toccano sono veramente belli.......ciao Caio alla prossima
-
stringa
Ciao Lucamarco, mi spiace non esserci sabato
ma sono al trail del monte Soglio, dai!! ci si vede a Bolca e ne parliamo per mettere su un bel giretto dato che da quelle parti vengo spesso ad allenarmi.
Ciao ciao Alessandro.
Ciao ciao Alessandro.