T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12

Messaggio da Mammut »

E' per Ugolmap: ipip uraaaa!!!!
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Anche l'Ugo a questo T.A., ha portato a casa qualcosa di molto personale: il nickname, o meglio in questa occasione direi il "nome di battaglia" Ugolmap (ricavato da google+maps), per l'occorrente che aveva in dotazione per non perdersi (gps, cartine, appunti, numeri di telefono, radio, ...). Questo nome è stato dato sul campo, o meglio sulle prime linee del Grappa, dai 2 "Davidi", sempre pronti a scherzare e con le battute appropriate per ogni occasione. L'Ugolmap, per chi parteciperà alla Lut, lo troverà anche in questa occasione, lungo il percorso con parte del suo gruppo "motorizzato". UGOLMAP, GRANDEEEE! Grazie ancora.
Mario M.
Mammut

Messaggio da Mammut »

AL_BERTO

Messaggio da AL_BERTO »

Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti...ho passato delle bellissime ore con una buonissima compagnia.Un ringraziamento speciale va all'autista del mattino (Walter) e ad Ugo per la sua precisione ed affidabilita' (senza di lui sarebbe stato impossibile affrontare il lungo cammino) e per ultimo al Mario che come sempre ha organizzato tutto molto bene,solo le cose necessarie e niente di superfluo.
Ciao

Alberto

P.S.
Per caso qualcuno ha trovato un paio di bastoncini?Angelo ne aveva un paio di riserva e non li ha piu' ritrovati.....riciao e grasssie!!!!
ugolmap

Messaggio da ugolmap »

Un paio di colore verde li ho trovati in macchina e li ho lasciati a Mario
Marietto

Messaggio da Marietto »

Bravissimi per la tenacia dimostrata....
Peccato che il meteo non vi abbia permesso di completare il giro previsto (decisione più che saggia....sul tratto esposto del Gaviol era meglio non andarci)...ma avete completato cmq un giro invidiabile!!!

Spero che l'anno prossimo lo organizzate di nuovo....questa volta conto davvero di esserci...!!! ;)
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Confermo, ho già avvisato Alberto in merito.
Mario M.
Mammut

Messaggio da Mammut »

Non sono mai stato ispirato dalle ultra, allora perchè l'ho fatto il TA?
L'ispirazione mi è venuta con l'edizione 1 della Trans d'Havet, montagne che sono nel mio cuore, ma che ho girato poco. Non avendo la sicurezza di potervi partecipare e se la motivazione poteva durare così a lungo, ho scelto di fare la mia prima, con il fantastico TA tv1.
Il primo motivo che mi a spinto a farlo, era per capire voi colleghi del forum ed amici che spesso Vi entusiasmate e mi affascinate con i vostri racconti, io ho il mio pensiero, ma se non provo, non potrò mai capire a pieno cosa significano certe esperienze.
Ma il motivo principale era per provare ad immedesimarmi, nell'esperienza che mio nonno Rodolfo ha vissuto nella tragica "ritirata di Russia", quanti racconti, quanta curiosità ho nel conoscere, le paure, i fatti, l'amicizia, le fatiche che hanno vissuto quegli Uomini.
I miei compagni di avventura mi avranno visto schivo, solitario, ma per i miei pensieri era meglio il silenzio che le risa e le chiacchiere.
Appena finito ero deluso, pensavo di avere qualche crisi, di fare più fatica, di non aver voglia di andare avanti, niente di tutto ciò, forse dovevo prepararmi peggio. Però col passare dei giorni un senso l'ho trovato, come agisce la fatica nella testa, nel corpo, e quello che non ho compreso subito, stà perndendo forma ora.
Cari compagni scusatemi se non sono stato di compagnia, ma il mio cuore e la mia testa erano su una gelida steppa Russa.
Mio nonno è tornato a casa a piedi dalla Russia, ed Io?
Sani
Buone ultra a tutti
El Mammut ;)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Mammut ha scritto:Non sono mai stato ispirato dalle ultra, allora perchè l'ho fatto il TA?
L'ispirazione mi è venuta con l'edizione 1 della Trans d'Havet, montagne che sono nel mio cuore, ma che ho girato poco. Non avendo la sicurezza di potervi partecipare e se la motivazione poteva durare così a lungo, ho scelto di fare la mia prima, con il fantastico TA tv1.
Il primo motivo che mi a spinto a farlo, era per capire voi colleghi del forum ed amici che spesso Vi entusiasmate e mi affascinate con i vostri racconti, io ho il mio pensiero, ma se non provo, non potrò mai capire a pieno cosa significano certe esperienze.
Ma il motivo principale era per provare ad immedesimarmi, nell'esperienza che mio nonno Rodolfo ha vissuto nella tragica "ritirata di Russia", quanti racconti, quanta curiosità ho nel conoscere, le paure, i fatti, l'amicizia, le fatiche che hanno vissuto quegli Uomini.
I miei compagni di avventura mi avranno visto schivo, solitario, ma per i miei pensieri era meglio il silenzio che le risa e le chiacchiere.
Appena finito ero deluso, pensavo di avere qualche crisi, di fare più fatica, di non aver voglia di andare avanti, niente di tutto ciò, forse dovevo prepararmi peggio. Però col passare dei giorni un senso l'ho trovato, come agisce la fatica nella testa, nel corpo, e quello che non ho compreso subito, stà perndendo forma ora.
Cari compagni scusatemi se non sono stato di compagnia, ma il mio cuore e la mia testa erano su una gelida steppa Russa.
Mio nonno è tornato a casa a piedi dalla Russia, ed Io?
Sani
Buone ultra a tutti
El Mammut ;)
belle foto e belle le parole...tuo nonno è tornato a piedi dalla Russia, tutti noi dovremmo ricordarcene. bravi tutti!
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ecco cosa è riuscito a realizzare il nostro Cameramen Angelo, buona visione:
E BRAVO Angelo! Sei assunto come reporter ufficiale per il prossimo anno.
Mario M.
Rispondi