sono valerio di padova, e seguo il forum, anche se passivamente, da un po’ di tempo.
Ho ripreso a correre da poco, qualche mese, però negli ultimi 3 anni ho camminato molto, ma molto veramente, e cammina cammina alla fine mi è venuta voglia di correre, e dato che la corsa in pianura mi annoia e che i colli euganei sono vicini ho pensato di dedicarmi alla corsa fuoristrada, che per me poi è un vecchio amore dato che sul finire dei lontani anni ’70 già lo facevo, avevo partecipato ad esempio a diverse edizioni della Transcivetta, che tempi!
Poi tanti anni di montagna e poi per parecchio tempo il nulla, sportivamente parlando, anni di solo lavoro, poi i figli, numerosi…. , e un po’ di cooperazione internazionale in Nicaragua.
Infine 4 anni fa una ricostruzione del crociato anteriore mi ha dato la spinta a rincominciare a fare qualcosa, ed eccomi qui.
I miei programmi futuri, a parte i colli euganei e l’argine del bassanello, prevedono la partecipazione alla corsa di fine giugno a Cortina, quella corta, e a fine luglio quella sull’Adamello, con partenza da Brescia, sempre quella corta, già iscritto a entrambe, e vorrei concludere con la corsa sul Grappa di fine settembre, sempre che non mi spacco qualcosa prima!
ciaooooo