Ecomaratona dei Marsi (AQ) 06.05.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
MiticoJane
Contatta:

Ecomaratona dei Marsi (AQ) 06.05.2012

Messaggio da MiticoJane »

Anche questa è fatta, in compagnia di ALE237 e ANIMALEO, come al solito dura anche xchè dal 16 km ha sempre piovuto, tempo da lupI, ed io ho deciso di partecipare perchè le previsioni non erano male, infatti il percorso è stato modificato e purtroppo allungato, 44 km D+ 1586, in pratica oggi si è fatto un'Ultra, non ci hanno fatto salire in alto x sicurezza, volevo vedere come era la condizione, poche foto causa il meteo, alla fine concludo questa ennesima gara + che soddisfatto,in 4H33 44° Ass. e 2° di Cat, è una soddisfazione dopo tanta fatica, ho corso con le Pure Grit sino al 22° km poi con le Cascadia 7, mossa azzeccata, con tutta quell'acqua le Pure non sarebbero state all'altezza, hanno terminato il loro compito, è stato un piacere rivedere tanti amici vecchi e nuovi, ACVIDIN alla prox Sgambata.
ale237

Re: ECOMARATONA DEI MARSI - 06/05/2012

Messaggio da ale237 »

...Grande Danilo ...ottimo podio...commozione e pianti hanno fatto da cornice al 2° gradino della categoria dei vecchietti...una prestazione dura e tosta di un uomo conosciuto ovunque...apprezzato da tutti ed amico di tutti!...che emozione averlo avuto in auto....ancora mi vien la pelle d'oca a raccontarlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MiticoJane
Contatta:

Non fare il Pataca Ale, sai che sono un timido ehehe :lol:
ale237

Re: Ecomaratona dei Marsi (AQ) 06.05.2012

Messaggio da ale237 »

...lo sanno tutti che sei un grande ed un ....MITICO!!! ;)
MiticoJane
Contatta:

LE UNICHE FOTO FATTA, CAUSA IL METEO

https://picasaweb.google.com/1156864161 ... IMARSI2012
bukit

Messaggio da bukit »

[quote="MiticoJane"]Non fare il Pataca Ale, sai che sono un timido ehehe :lol:[/quote

:D :D :D si si è vero sei timido,a me su fb non mi hai accettato come amico :o .
ci tenevo a conoscerti.....ma sei andato forte. alla partenza sono arrivato pelo pelo,e all'arrivo..... dopo di te :lol: :lol: .
scherzi a parte ci si conoscerà alla prossima.bella gara bella gente e bella scelta delle scarpe.
sopratutto un grazie ai volontari in mezzo al freddo e alla nebbia ci hanno "sorvegliato".
Del Piero

Messaggio da Del Piero »

Caro Mitico and company se volete nel nostro sito potete vedere alcune foto dei Marsi!
http://www.girovaldorcia.com
MiticoJane
Contatta:

bukit ha scritto:
MiticoJane ha scritto:Non fare il Pataca Ale, sai che sono un timido ehehe :lol:[/quote

:D :D :D si si è vero sei timido,a me su fb non mi hai accettato come amico :o .
ci tenevo a conoscerti.....ma sei andato forte. alla partenza sono arrivato pelo pelo,e all'arrivo..... dopo di te :lol: :lol: .
scherzi a parte ci si conoscerà alla prossima.bella gara bella gente e bella scelta delle scarpe.
sopratutto un grazie ai volontari in mezzo al freddo e alla nebbia ci hanno "sorvegliato".
Ciao Bukit, come hai detto sarà x la prox volta, dimmi il nome che ci vediamo su FB,
controllo sempre prima di confermare, ma di solito accetto, non sò il motivo ma nessun problema ;)
bukit

Messaggio da bukit »

MiticoJane ha scritto:
bukit ha scritto:
MiticoJane ha scritto:Non fare il Pataca Ale, sai che sono un timido ehehe :lol:[/quote

Ciao Bukit, come hai detto sarà x la prox volta, dimmi il nome che ci vediamo su FB,
controllo sempre prima di confermare, ma di solito accetto, non sò il motivo ma nessun problema ;)

:D tranquillo mitico.....tanto prossimo trail non mi scappi.... he he he (come amico) a corre te devo inseguire :D
disel

Messaggio da disel »

hei bukit ... il mitico non lo prendi !! va anche più forte di me . guarda la classifica alla ronda . ciao alla prossima .buone corse a tutti .
Rispondi