Buongiorno a tutti! Anche io sono nuovo di questo sito/forum.
Complimenti a Mil x l'esordio alla TCE e anche a tutti gli altri x la calorosa accoglienza!
Ero indeciso se fare la mezza TCE ma era troppo a ridosso della Maratona del Santo.
Ebbene si...
Nell'ultimo anno mi ha preso la Fissa del Running ma ho battuto prevalentemente asfalto o sterrato ma poche salite per potermi definire anche un principiante del trail...
Sono un ASPIRANTE trail runner,ho 35 anni abito a Montegrotto e mi piacerebbe scoprire i colli Euganei e incontrare i trail runners patavini per degli entri-level Trail in compagnia!!!
Ciao a tutti,spero di incontrarvi presto!
N-joy, Andrea
Bobbersrule
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: bobbersrule
Benvenuto andrea 
Benvenuto Andrea,
tieni d'occhio il thread "Corsette euganee e patavine" per aggregarti in qualche occasione:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=3385
Ci si vede!
rusty
tieni d'occhio il thread "Corsette euganee e patavine" per aggregarti in qualche occasione:
Ci si vede!
rusty
Benvenuto Andrea!
e grazie per i complimenti!!
Anch'io ho iniziato correndo qualche tipica maratona su asfalto, ma fidati il fuori strada è molto più divertente del "piattume" dell'asfalto!!
e grazie per i complimenti!!
Re: Bobbersrule
Benvenuto Andrea !!!!!
Luigi
Luigi
-
bobbersrule
bobbersrule
Grazie Rusty,lo faró sicuramente!rusty ha scritto:Benvenuto Andrea,
Ci si vede!
rusty
A presto, Andrea
-
bobbersrule
bobbersrule
Qualche marcetta organizzata tipo le ultime di Villa di Teolo,Cervarese e l'anno scorso la marcia di Teolo le ho fatte e ogni tanto mi faccio qualche uscita sopra Villa Draghi con un amico che si orienta meglio di me (sono negato).Mil ha scritto:Benvenuto Andrea!
e grazie per i complimenti!!Anch'io ho iniziato correndo qualche tipica maratona su asfalto, ma fidati il fuori strada è molto più divertente del "piattume" dell'asfalto!!
Mi rendo conto che il trail ha tutto un altro fascino... E Spirito!
Ciao e benvenuta anche a te, ho visto che ti sei aggiunta al forum da poco
-
bobbersrule
Grazie Iacy!iacy ha scritto:Benvenuto andrea
-
bobbersrule
Grazie Luigi!gigicecca ha scritto:Benvenuto Andrea !!!!!
Luigi
salve
un benvenuto dal nuvoloso entroterra xeneizes...buona domenica
saluti
Piero e famiglia
un benvenuto dal nuvoloso entroterra xeneizes...buona domenica
saluti
Piero e famiglia