Roby ha scritto:Rasentin mi ha già chiesto se sono in forma per questo TA di ritorno dall'adunaTA non posso che essere in formissima
notizia "falsa e tendenziosa"
l'sms recitava così "serca de alenarte sta setimana te vorè mia vegner soeo a bevare e magnare a lumignan? e pò beve soeo chi sofre corendo" verranno i veneti (a parte quel buontempone di romano...che migliora l'idioma veneto e mantiene le buone abitudini di "cartoni") quindi non è necessaria la traduzione
vedo solo ora... FELICITAZIONI ALLA (numerosa) FAMIGLIA CUNEGATTI... benvenuti LUCA & STELLA !!!!
si preannuncia come la festone trailcolico!!!.... altro che risi e bisi...
non si può mancare...!!!
Geogeo321 Via!
Sai sono un po' preoccupato, non so se sia bene che il nostro protetto "Giulio96" partecipi a questo TA, sai stà ottenendo degli ottimi risultati, il talento c'è là, ormai anche i Team ci contattano, non vorrei mai che si rovini la cariera incontrando quelle 2 vecchie spugne di Gio e Roby, hanno rovinato anche un ex ciclista professionista che ha partecipato anche al campinato del mondo di Skyrace, ora non corre più e si è messo persino in testsa di essere un DJ....
Non vorrei mai che il piccolo Giulio prendesse una brutta strada ops... sentiero.
Inventati Tu una scusa per farlo stare a casa, magari mandalo ad allenarsi con Albatrail....
Grazie
Mammut varda che ghe xo anca mi in lista, cossa gheto bevùo ieri sera??
e poi il giovane Giulio, el bocia dei Euganei, astro nascente del trail Italiano, dovrebbe trovari ben altri partners per allenarsi.. miga co' un bon da gnente come mi!!
tra l'altro qui da noi è pieno di fenomeni.. non leggi i giornali?? se vedemo luni..
Ragazzi... altro che Salomon Carnifast!!!
Ho l'onore di essere seguito dai più esperti guru di trail in italia!
Proprio uno di questi mi avvicinò all'integrazione alcolica!
E da quella volta tutto è cambiato!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti!
A lunedì allora... munito di autorizzazione firmata
Ciaoooo