Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Rudy

Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

Messaggio da Rudy »

pietro ha scritto:Ma la grande novità è che se mettete i puntali di gomma li potete pure usare.
Mi pare ottimo, grazie !!!!!!!!
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

pietro ha scritto:Allora, per il Parco è importante che i bastoncini siano fissati allo zaino.
Ma la grande novità è che se mettete i puntali di gomma li potete pure usare.
Grazie mille Pietro..
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

Ecco un video ripreso al controllo del Fort de Giaure, Cro-Magnon 2010

http://www.youtube.com/watch?v=GGxmF_Vo ... re=related
massimocasati

Messaggio da massimocasati »

ciao
per rinunciare alla gara a chi bisogna rivolgersi?
qual'è il contatto e-mail?
grazie massimo
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

Nella home page del sito
http://www.cromagnon-extremerace.net
clicca su "contatti".

Arrivi sulla pagina con tutti gli indirizzi
http://www.cromagnon-extremerace.net/it ... 1/contact/

Ciao
attilio1960

Messaggio da attilio1960 »

scusate :oops: :oops: :oops: dove trovo l'altimetria del Neander???
digiae

Messaggio da digiae »

A naso direi che è quella della CRO, a partire dal Camp d'Argent fino alla fine.
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

che emozione''''''avevo corso la cro nel 2010''''' ed era stata un'esperienza stupenda oltre che per il risultato ma anche per il percorso...ero stato sotto le 17h e se non ci fosse stato il col de baudion..un'incubo nel finale avrei recuperato un po di tempo..ma niente se e ma rieccomi alla partenza di questo ultratrail.. con il percorso ben fotografato dall'ezsperienza avuta..secondo il mio umile parere questa gara stupenda nella prima meta...si differenzia dalle altre proprio nella seconda parte infatti ecco che quando i km nelle gambe si fanno sentire..all'orizzonte compare il mare con i suoi profumi ed il suo tramonto e benchè il caldo sia una trappola infernale trovi proprio su quel traverso che ti porta ai piedi del col de baudion la forza di riprendere energie e continuare l'avventura all'orizzonte mentone nizza le antenne e una super tecnica discesa nel finale dove le capre non avrebbero concorrenti...poi la spiaggia...l'unica nota stonata se si puo dire è il deserto che trovi all'arrivo davvero non sembra d'essere a montecarlo ma in una isolata caletta greca...kalispera a tutti'''''
max con i bastoncini con la gomma apppppppicccicata bravooooòòòòòò
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Sono alla mia prima esperienza con il CRO..
Dopo diversi tentativi ,per un motivo o l'altro non ero mai stato alla partenza.
Conosco la prima meta' ,avendola fatta diverse volte in MTB, ma non la seconda parte.
Ma amo la Francia e la Costa Azzurra, essendo stato anche Francese, mi è rimasta nel cuore.
Spero che la mattina del 25 mi accolga a braccia aperte , e non mi rifili un calcione nei denti...
Devo dire che fresco reduce dal Soglio , penso a come mi sentivo ad un certo punto , nella nebbia a 2000 metri, preso dal dolore al ginocchio e ,per un breve momento, subito ricacciato indietro , anche dallo sconforto.
Ma un po' con la mia volonta', un po con le parole dei "Benevoles" ho finito il viaggio.
Spero che succeda ancora cosi'... in piu' questa volta voglio e spero di essere in buona compagnia. ;)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... in piu' questa volta voglio e spero di essere in buona compagnia. ;)[/quote]

Ouì mon"Amie"Pinò :!:

... Emiliò... C'è :!: :roll: :D (Ho almeno...spero ! ) 8-) :D :lol: :lol:
Bloccato