Garetta Orienteering a Pozzolo 19 maggio 2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Marietto

Garetta Orienteering a Pozzolo 19 maggio 2012

Messaggio da Marietto »

OOOk...Ooook...che cosa c'entra l'orienteering direte ??? :shock:

Bhè...vi segnalo questa garetta (in realtà è l'ultima di una serie di 9 garette organizzate dall'ARCES e chiamato Beric-o Tour) dove, per chi interessa, potrà mettersi alla prova in questo tipo di esperienza!!!
Io ho cominciato da poco e quando posso cerco di fare qualcosina e anche qualche garetta e vi assicuro che è un divertimento incredibile!!!!
Certo...c'è parecchio da imparare (se si vuol diventare bravini)...ma il bello di queste gare è che (essendo di tipo promozionale) offre vari percorsi di varie difficoltà adatti a chiunque....
Percorso giallo facile
Percorso rosso un pò più difficile!
Percorso blu ancora più difficile!
Il bello è vedere sempre molti bambini e famiglie cimentarsi in queste garette....ovviamente anche ad altri orientisti più preparati!!!

Segnalo questa garetta perchè la faranno in tardo pomeriggio verso le 18 e poi, finita la gara, tutti a magnare un bel piatto de pasta coi bisi alla sagra del paese!!!!

Io conto di esserci.....magari ci si vede!!!

Per info www.arcesok.it
Marietto

Re: Garetta Orienteering a Pozzolo 19 maggio 2012

Messaggio da Marietto »

E' terminato il Beric-o Tour (prevalentemente sui colli Berici) e ora inizierà il Tour degli altipiani...
La formula sarà sempre la stessa (gara promozionale, percorsi di varia difficoltà).
Si passa però dall'ambiente collinare al montano e prevalentemente prati e boschi!
Le locations sono belle e tutte nell'alto vicentino (Tonezza, Recoaro, Asiago, Vallastaro, ecc...)

Per info sempre www.arcesok.it
Rispondi