Trail Running Team: un problema per il nostro sport?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
gio62

Trail Running Team: un problema per il nostro sport?

Messaggio da gio62 »

Senza rancore con nessuno, io vedo i team di Trail Running come la seria A di calcio, preticamente una rovina !! Poichè è impossibile elimanarle proporrei di fare gare apposite per sole squadre prof. (come succede x il calcio) e trail o ultra per noi "normali" !! Questo è il mio pensiero, posso anche sbagliarmi ehhh !! Ciao
fabiomen

Re: TECNICA TRAIL RUNNING TEAM

Messaggio da fabiomen »

Senza rancore per nessuno anche per quanto mi riguarda, Io la vera rovina nel trail running la vedo da parte delle persone che esternano ragionamenti come quello sopra riportato.
gio62

Messaggio da gio62 »

menomale che a questo mondo siamo liberi di pensare e scrivere quello che si vuole (senza offendere nessuno) !! Poi se tra me e te se sono io la rovina del Trail Running basta chiedere in giro...!!
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Io chiederei volentieri chi tra me e te è la rovina di questo sport. Il problema è che non ho la più pallida ideaa di chi tu sia.
Springer

Messaggio da Springer »

fabiomen ha scritto:Io chiederei volentieri chi tra me e te è la rovina di questo sport. Il problema è che non ho la più pallida ideaa di chi tu sia.
Mahhh...una risposta forse un pelino arrogantella...ma poco poco :shock: :shock: ....a prescindre dall'oggetto della contesa...io sto con giò... :lol: :lol: ..il buon umore fatto persona...peccato che tu non lo conosca :lol: !!!!!
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

gio62 ha scritto: Poi se tra me e te se sono io la rovina del Trail Running basta chiedere in giro...!!
Ciao Springer, e questa non è un pelino arrogantella? O forse per giudicare l'arroganza è fondamentale il grado di amicizia?
gio62

Messaggio da gio62 »

Fabio, ti prego non voglio litigare con te !! Io ho solo espresso il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia !! Io poi parlavo di Squadre o Team che dir si voglia e non delle persone che le compongono !! Tra l'altro ne conosco parecchi !! Poi se mi dici che sbaglio, vabbèè sarà il tuo pensiero e di altri magari ma il mio resta questo !! Forse sono un tantino vecchio per rimpiangere i Trail di qualche anno fà, nulla di più !! Tu ogni cosa si dica o si fà, ne fai sempre una polemicona...!! Ciao ;)
emme

Messaggio da emme »

STOP
torniamo in tema senza offese, please.
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Ciao Gio62,
da parte mia nessun problema e nessuna polemica. Quando scrivo che non so chi tu sia, non è per sminuirti e che dal tuo nome utente non riesco ad associarti a un nome che potrei conoscere. Tutto qui.

Il fatto è che io ho scritto, spero, un bel messaggio a Pietro Trabucchi e tu sei intervenuto sulla questione Team, in un topic fermo da 4 mesi, secondo me fuori luogo. Accetto comunque di essere io quello che fa sempre polemicona ;) la cosa non mi dispiace particolarmente.
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

emme ha scritto:STOP
torniamo in tema senza offese, please.
Eccolo.......

Ma quanto lavoro di do da fare emme? Rilassati, vedi offese ovunque!
Rispondi