Il Soccorso Alpino del Cimone è "rientrato" (sperando ovviamente che non debba ripartire). Ovviamente è una cosa che fa bene alla corsa in quanto crediamo molto nel loro contributo umano ma voglio anche aggiungere che l'essere in prima linea come hanno fatto loro e aver lottato contro il tempo per salvare delle vite riuscendo addirittura a tirare fuori dalle macerie una signora viva dimostra quando siano stati IN GAMBA. Faccio un applauso al SAER del Cimone capitanato da Vittorio Manfredini e da Nicolas Barattini (vice). Se domenica potessi correre vorrei essere su Cima Tauffi per far loro un applauso mentre passo
2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012
Prosegue la tracciatura e mentre tornavo a casa ho avuto una telefonata veramente piacevole:
Il Soccorso Alpino del Cimone è "rientrato" (sperando ovviamente che non debba ripartire). Ovviamente è una cosa che fa bene alla corsa in quanto crediamo molto nel loro contributo umano ma voglio anche aggiungere che l'essere in prima linea come hanno fatto loro e aver lottato contro il tempo per salvare delle vite riuscendo addirittura a tirare fuori dalle macerie una signora viva dimostra quando siano stati IN GAMBA. Faccio un applauso al SAER del Cimone capitanato da Vittorio Manfredini e da Nicolas Barattini (vice). Se domenica potessi correre vorrei essere su Cima Tauffi per far loro un applauso mentre passo
Non ti preoccupare Kappa, se ci arriveremo abbastanza "lucidi" glielo faremo noi ben volentieri......kappadoccio ha scritto: Se domenica potessi correre vorrei essere su Cima Tauffi per far loro un applauso mentre passo
A domenica Luigi
Ok Kappa!kappadocio ha scritto:...Faccio un applauso al SAER del Cimone capitanato da Vittorio Manfredini e da Nicolas Barattini (vice). Se domenica potessi correre vorrei essere su Cima Tauffi per far loro un applauso mentre passo...
Questo mi sembra un ottimo stimolo per domenica a tenere duro per arrivare almeno fino a cima Tauffi... e dal momento che siamo a cima Tauffi, arrivare all'Abetone cosa vuoi mai che sia...
A sto punto però non ti azzardare a togliere il crinale... altrimenti ti taglio i capelli e mi ci rifaccio un mocio vileda nuovo
Ovviamente scherzo e so bene che sei un bravo ragazzo molto responsabile che prende le decisioni giuste per la sicurezza di tutti...
...e soprattutto...
...
...
...
... ci tieni, vero, ai tuoi capelli?
- maudellevette
- Contatta:
come sempre le parole di beppe son saggeBeppeGM ha scritto: ...
A sto punto però non ti azzardare a togliere il crinale... altrimenti ti taglio i capelli e mi ci rifaccio un mocio vileda nuovo![]()
Ovviamente scherzo e so bene che sei un bravo ragazzo molto responsabile che prende le decisioni giuste per la sicurezza di tutti...
...e soprattutto...
...
...
...
... ci tieni, vero, ai tuoi capelli?
kappa lasciaci 'sto crinale che a me piace tanto, quest'anno pensavo di proseguire fino in piemonte
Grande K,...un plauso a tutta l'organizzazione
Noi VOGLIAMO fare il crinale
We trust in trail !
Noi VOGLIAMO fare il crinale
Io scendo da solo, parto sabato 2 alle 15-16 del pomeriggio dalla provincia di Treviso, per essere a Pracchia -Abetone verso le 20, il giorno dopo faccio la scopa alla Malandrinata, e rientro subito dopo il mio arrivo.
Quindi per ottimizzare le macchine, a chi vanno bene i miei orari, ci si può sentire per scendere assieme. Il mio recapito Alessandro: 333 3783 745
Sani
Quindi per ottimizzare le macchine, a chi vanno bene i miei orari, ci si può sentire per scendere assieme. Il mio recapito Alessandro: 333 3783 745
Sani
Sarà fatto!kappadocio ha scritto:... Faccio un applauso al SAER del Cimone capitanato da Vittorio Manfredini e da Nicolas Barattini (vice). Se domenica potessi correre vorrei essere su Cima Tauffi per far loro un applauso mentre passo
Il Gaggio mi ha confermato che per l'orario di arrivo al rifugio non ci sono problemi.teomat_brother ha scritto:Io guardo la partenza e poi salgo a Pracchia, direi di accordarsi con il custodeMatteo81 ha scritto:io dormo al rifugio GEA a Pracchia......e come ho già detto offro passaggio da firenze via pistoia per pracchia: se poi ci si accorda con il custode del rifugio si può anche mangiare a Prato a Galceti con i Malandrini veri e poi salire per la (breve) nottata!
e......ultimo aggiornamento meteo.... in miglioramento!!! stai a vedere che invece della pioggia si schianta di caldo!!
L'unica perplessità è che per vedere la partenza del Malandrino si partirà alle 00:30 almeno e saremo su non prima delle 1:30 quindi sveglia alle 6:00 = 4 ore di sonno
Ciao K,
i numeri di sicurezza dell'organizzazione sono gli stessi dell'anno passato oppure dove li troviamo?
Grazie!
i numeri di sicurezza dell'organizzazione sono gli stessi dell'anno passato oppure dove li troviamo?
Grazie!