El gordo ha scritto:Ciao
Ho calcolato i miei tempi per la lunga........
Arrivo previsto tra le 4 e le 5 del mattino....
Cris: vero che ci sarà qualcuno all'arrivo , o almeno mi lasciate una brandina e un panino...
Scusami ma eravamo all'estero e non sono riuscita a risponderti prima!
Mica mi vorrai far stare sveglia davvero fino all'alba???
Scherzi a parte, panino già prenotato per te, anzi, speriamo meglio in qualcosa di caldo!
A presto,
Cris
CORTINA TRAIL: abbiamo aggiunto 100 pettorali, 40 sono già stati presi, rimangono gli ultimi 60 disponibili!
LUT: avremo il piacere di avere in gara anche Iker Karrera (Team Salomon), 2° all'UTMB 2012
Il percorso è confermato; visto lo scarso innevamento di questo inverno, già dai primi di giugno inizieremo le ricognizioni. A metà giugno, dopo la misurazione ufficiale, inseriremo sul sito la traccia GPS.
Scherzi a parte, panino già prenotato per te, anzi, speriamo meglio in qualcosa di caldo!
A presto, Cris
No, no caldo no, fa male, meglio fresco e ancora meglio se mi tieni da parte una BIRRA
A parte gli scherzi, mi hanno appena fatto abile e arruolato alla visita medica, il certificato ve lo mandiamo per e-mail o consegna in loco alla partenza??
El gordo ha scritto:mi hanno appena fatto abile e arruolato alla visita medica, il certificato ve lo mandiamo per e-mail o consegna in loco alla partenza?
Copia del certificato medico va consegnata obbligatoriamente al ritiro pettorale. Grazie!
vorrei sapere se c'è la possibilità di dormire (sono iscritto alla 50) in qualche palestra / campeggio, o comunque se qualcuno conosce una soluzione economica.
so bene che siamo a coVtina... e che il concetto di 'economico' è un po' relativo...
emmeti ha scritto:vorrei sapere se c'è la possibilità di dormire (sono iscritto alla 50) in qualche palestra / campeggio, o comunque se qualcuno conosce una soluzione economica.
so bene che siamo a coVtina... e che il concetto di 'economico' è un po' relativo...
alla peggio dormo in auto!
grazie
Ciao! Guarda la lista degli alberghi convenzionati, che trovi QUI. Ci sono varie soluzioni, a partire da 35 euro in su.
A presto,
Cris
Ciao Cris,
archiviato il Passatore, cominciamo a pensare alla LUT!
Una domanda. Quest'anno pensate di fare, come negli anni scorsi, in qualche maniera, una prova percorso, per la 120 km? Se si, come e quando?
Ciao. Grazie, a presto!
Robi
P.S. sarebbe una scusa per venire una volta di più.
dice Leo: "Per Iker "ti spiezzo in due" Karrera, la LUT sarà l'ultimo test prima dell'UTMB"
Dice Gianni Cimbro: Per Gianni "spiezzato in due" Cimbro sarà l'ultimo test prima dell'UTMB"
....se il sottoscritto cimbro arriva vivo allla fine della LUT...beh...ci penserà l'UTMB a infilzarlo come un toro con le banderillas
ed in ogni caso...a noi due Iker