Li trovi sul roadbook........da.ma.ni. ha scritto:Ciao K,
i numeri di sicurezza dell'organizzazione sono gli stessi dell'anno passato oppure dove li troviamo?
Grazie!
2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012
Questa è un'ottima notizia!! Intanto vuol dire che non c'è più bisogno di cercare sotto le macerie, sperando veramente che non debbano farlo ancora, poi con il meteo che si prospetta, forse abbiamo buone probabilità di fare il tutto crinalekappadocio ha scritto:Prosegue la tracciatura e mentre tornavo a casa ho avuto una telefonata veramente piacevole:
Il Soccorso Alpino del Cimone è "rientrato" (sperando ovviamente che non debba ripartire). .................[/u]
Ci vediamo sabato,
Armando
Non li avevo visti, grazie!
- kappadocio
- Contatta:
ragazzi scusate per la nostra latitanza, ma ovviamente, proprio per la questione del Terremoto (e di un Gaggio che è KO da tre giorni
) non vi immaginate quanto corriamo...
un po' di AVVERTENZE
per coloro che faranno l'XL. Come sapete gli ultimi 17 km sono in TOTALE AUTOSUFFICIENZA idrica e alimentare!!!! Volevamo farvi la sorpresa e darvi un aiutino a metà ma con la perdita di parte dei volontari abbiamo dovuto ridistribuire le forze e dato che VOI SIETE PAZZI, non ci pare ci siano problemi :p
All'ultimo ristoro (quello in fondo al Libro Aperto) trovere oltre al famoso punto acqua (e sali minerali) anche un po' di barrette e gel offerti dall'Isolotto dello Sport, ma per il resto dovrete essere autosufficienti!!!
Abbiamo lo Streaming dell'arrivo a partire dalla Mattina di Domenica. http://www.livestream.com/traildelmalandrino ^_______^
Ad oggi dovrebbe essere garantito l'audio mentre la parte video la valutiamo sul momento a seconda della banda che è in grado di tenere l'Abetone
un po' di AVVERTENZE
per coloro che faranno l'XL. Come sapete gli ultimi 17 km sono in TOTALE AUTOSUFFICIENZA idrica e alimentare!!!! Volevamo farvi la sorpresa e darvi un aiutino a metà ma con la perdita di parte dei volontari abbiamo dovuto ridistribuire le forze e dato che VOI SIETE PAZZI, non ci pare ci siano problemi :p
All'ultimo ristoro (quello in fondo al Libro Aperto) trovere oltre al famoso punto acqua (e sali minerali) anche un po' di barrette e gel offerti dall'Isolotto dello Sport, ma per il resto dovrete essere autosufficienti!!!
Abbiamo lo Streaming dell'arrivo a partire dalla Mattina di Domenica. http://www.livestream.com/traildelmalandrino ^_______^
Ad oggi dovrebbe essere garantito l'audio mentre la parte video la valutiamo sul momento a seconda della banda che è in grado di tenere l'Abetone
Abbiamo rischiato di perdere uno dei favoriti ... all'ultimo e' arrivata l'autorizzazione:kappadocio ha scritto:già saiMammut ha scritto:Kappa, ma i minorenni se persentano l'autorizzazione firmata dai genitori possono prtecipare?
Grazie![]()
GENTE ULTIMI 25 POSTI E POI IL TRAIL DEL MALANDRINO E' SOLD OUT!!!!

..non dimenticarsi di lavarsi i denti e sopratutto la notte la "scaldina" ai piedi, no se sa mai 
RAGAZZI..... VI ADORO!!!
A DOMANI.........
A DOMANI.........
- maudellevette
- Contatta:
ragazzi che voglia di vedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo un giorno di riflessione, ho deciso domenica parto x la malandrinata, ma me la godro' al 100% facendola con alessandra..
torniamo indietro: 2 settimane fa alla chartreuse, 47 km 3400 m D+, crampi, ho scavato nel profondo x arrivare e cosi' mi son portato appresso dei polpacci da paura, una contrattura notevole..
solo ieri ho ripreso a correre dieci km, le sensazioni erano decenti, ma preferisco non rischiare, non vorrei avere una ricaduta che mi blocchi x molto + tempo!
allo stesso tempo non posso rinunciare a venire, quindi pian piano si arriva!!
ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiii!
dopo un giorno di riflessione, ho deciso domenica parto x la malandrinata, ma me la godro' al 100% facendola con alessandra..
torniamo indietro: 2 settimane fa alla chartreuse, 47 km 3400 m D+, crampi, ho scavato nel profondo x arrivare e cosi' mi son portato appresso dei polpacci da paura, una contrattura notevole..
solo ieri ho ripreso a correre dieci km, le sensazioni erano decenti, ma preferisco non rischiare, non vorrei avere una ricaduta che mi blocchi x molto + tempo!
allo stesso tempo non posso rinunciare a venire, quindi pian piano si arriva!!
ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiii!
- brigante71
Cosa dire?????????????
Un grande in bocca al Lupo per il Malandrino,Malandrinata e Malandrino XL
Spero di conoscervi personalmente......magari non andate via subito all'arrivo............io sono un pivello
Un grande in bocca al Lupo per il Malandrino,Malandrinata e Malandrino XL
Spero di conoscervi personalmente......magari non andate via subito all'arrivo............io sono un pivello
- claudio cunegatti
2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012
In bocca al lupo a tutti anche da parte mia.
DIVERTITEVI!
DIVERTITEVI!