Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012
sono il primo ad aprire il post ... non riesco a trovare notizie della classifica ?? , qualcuno mi può aiutare ?? grazie a chi mi risp .
Re: trail del malandrino 3/6/2012
percorso deviato dal crinale al percorso alternativo causa vento...
vince in 9h 13m STEFANO RUZZZZZAAAAAAAAAAA...
il suo commento a caldo "con l'allungamento del percorso dura dura... due storte, stavo per ritirarmi, poi in discesa ho salvato la pelle, in salita andavo bene e allora..."
secondo MAAAAARCO ZANCHIIIIIII
http://livestre.am/3WFnm
vince in 9h 13m STEFANO RUZZZZZAAAAAAAAAAA...
il suo commento a caldo "con l'allungamento del percorso dura dura... due storte, stavo per ritirarmi, poi in discesa ho salvato la pelle, in salita andavo bene e allora..."
secondo MAAAAARCO ZANCHIIIIIII
http://livestre.am/3WFnm
fra le donne vince Cinzia Bertasa ma la vincitrice morale della gara è Chiara Parigi staccata di pochi metri o poche centinaia.. di qeusto avremo modo di discuterne...
da mili al volo al telefono:
UOMINI
1° stefano ruzza
2° marco zanchi
3° lo sconosciuto matteo lucchese, in braghe da calcio e canottiera di fustagno, che ha mancato il primo posto per una crisi di fame e sete sul finale, ma che ha impressionato per grinta sia stefano che marco
4° beppe marazzi
5°il bocia giulio bertin, la freccia degli euganei
DONNE
1° mano nella mano alessandra carlini e cinzia bertasa
3° mano nella mano patrizia pensa e giuliana arrigoni
5° la vincitrice dell'elba maria chiara parigi
gran nebbia su tutto il percorso, visibilità sempre scarsa...
percorso deviato dal crinale e quindi allungato di 7 km...
UOMINI
1° stefano ruzza
2° marco zanchi
3° lo sconosciuto matteo lucchese, in braghe da calcio e canottiera di fustagno, che ha mancato il primo posto per una crisi di fame e sete sul finale, ma che ha impressionato per grinta sia stefano che marco
4° beppe marazzi
5°il bocia giulio bertin, la freccia degli euganei
DONNE
1° mano nella mano alessandra carlini e cinzia bertasa
3° mano nella mano patrizia pensa e giuliana arrigoni
5° la vincitrice dell'elba maria chiara parigi
gran nebbia su tutto il percorso, visibilità sempre scarsa...
percorso deviato dal crinale e quindi allungato di 7 km...
pollo ha scritto: 3° lo sconosciuto matteo lucchese, in braghe da calcio e canottiera di fustagno, che ha mancato il primo posto per una crisi di fame e sete sul finale, ma che ha impressionato per grinta sia stefano che marco
Tantissimi complimenti a Giulio il ragazzo ha un gran motore ma è sopratutto una gran persona....
E desso paga da bere bociaaaaa
E desso paga da bere bociaaaaa
Grande Stafano!!
E bravo Beppe a una settimana dal Trail du Lac d'Annecy (92K e 5500 D+), come una volta, una dietro l'altra!! Alla grande!
E bravo Beppe a una settimana dal Trail du Lac d'Annecy (92K e 5500 D+), come una volta, una dietro l'altra!! Alla grande!
Grandi tutti ma strepitoso Giulio, grandissimo 
Da amministratore del forum vi prego di non lanciare più accuse basate sul "pare", "si vocifera", "mi hanno detto".
Non ho voglia di stare a cancellare messaggi o rischiare una denuncia.
Se c'è qualcuno che può dire qualcosa sono solo le dirette protagoniste: quindi se Maria Chiara Parigi vuole raccontare la "sua verità" benissimo, può farlo in qualsiasi momento, ma che lo faccia personalmente. Tutto il resto sono solo chiacchere che creano sospetti e pregiudizi di cui non abbiamo bisogno.
Grazie.
Non ho voglia di stare a cancellare messaggi o rischiare una denuncia.
Se c'è qualcuno che può dire qualcosa sono solo le dirette protagoniste: quindi se Maria Chiara Parigi vuole raccontare la "sua verità" benissimo, può farlo in qualsiasi momento, ma che lo faccia personalmente. Tutto il resto sono solo chiacchere che creano sospetti e pregiudizi di cui non abbiamo bisogno.
Grazie.