Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
elisa

Re: trail del malandrino 3/6/2012

Messaggio da elisa »

Bravi tutti i finisher!!!
Bravissimo Kappa per l' organizzazione impeccabile, anche se ammetto di averti pensato "intensamente" durante la variante ... ;)
Spettacolare il mio amico Marco che è tornato al trail dopo qualche anno di assenza! :D

Insomma, c' era la nebbia, il vento forte, 7 km in più, il sole, l' asfalto ... Kappa, ora che ci hai dato tutto, l' anno prossimo, ci regali il crinale? :D :D :D
vallese66

Re: Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012

Messaggio da vallese66 »

"non sottovalutare il lato oscuro dell'appennino" avvisava il Kappa ..... sti c***i e il vento e il nebbione dove li hai lasciati? :mrgreen:
Scherzi a parte complimentissimi e un mare di ringraziamenti al Kappa, alla Criz e tutti quanti altri hanno lavorato per questo trail che alla sua sola seconda edizione è già un classico. Meglio di così non potevate fare.
Mi scuso con tutti gli amici incontrati se me ne sono andato via un pò in fretta ma per tornare a torino la strada era lungo e il sonno post pranzo iniziava a farsi sentire ....
bukit

Messaggio da bukit »

OHH!!! vabbè il crinale,il vento, la nebbia..... :shock: ma il "rave" che ci hanno organizzato ve lo siete scordato :!:
che malandrini ......anche la festa in mezzo al bosco :!: (ha ha ha ha)
grazie ragazzi,senza la vostra passione noi non potremmo divertirci in tranquillità.
un grazie a tutti i volontari un grazie a chi è rimasto sul percorso a "vegliare" per noi.
adriano

Re: trail del malandrino 3/6/2012

Messaggio da adriano »

elisa ha scritto:Bravi tutti i finisher!!!
...anche se ammetto di averti pensato "intensamente" durante la variante ... ;)
Anch'io!!!
Poi però arriva l'abetone, l'arrivo, la birra, il sole e i pensieri "intensi" riprendono la giusta dimensione :D
Due belle giornate e tanta passione in campo.
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ciao!

parto dalla parte più nera! Nella simpatica "variante" su asfalto non so quante ve ne ho dette! Grazie al cielo un ristora allestito "al volo" ha aiutato, ma NON dovevate disseminare il percorso dei classici "nonnini di Trail". Sono normalmente degli 80enni che, forse ancora impresisonati dall'occupazione nazista, continuano a dare informazioni devianti. "Scusi, quanto manca all'Abetone?" "Eh... saranno 10 km!" ...e dopo un'ora e mezzo ne incontri un'altro (avvisato via radio da quello più in basso) che ti dice "Ehhh...da qui almeno 2 ore!".

Cavolo ma qualcuno di fidato sul percorso no?!!
Ero seriamente inca.....arrabbiato per questi km di "limbo" (su asfalto, tra l'altro)! Ma porca pupazza....tutto così bello, tutto così perfetto....e poi il nulla negli ultimi 10 km! con sti vecchietti malefici!

Poi con calma, arrivando al traguardo (ma un vecchietto sbuca da un cespuglio ed urla "saranno 20 km!") ragiono un attimo e penso.
"Belin: ma sti qui hanno organizzato una gara spettacolare, dal sito alle conferme alle mailing list. Ai pacchi gara con le Gherls, al chip che puoi usare in svariati modi, al pasta party, ai rifornimenti, a centinaia di volontari gentilissimi e preparatissimi (da qui ti mancano 4,74 km al prossimo ristoro...un gps!)....ed io mi devo arrabbiare per questo loro cambio di percorso?

Allora: BRAVI MALANDRINI!

...però magari prendete una ruspa e andate a togliere l'asfalto!

...e dateci la possibilità di dare la caccia ai vecchietti!

A presto sui sentieri

Jacopo
mili

Messaggio da mili »

Complimenti Giulio!!
Sei stato davvero grandissimo! Penso che la tua sia stata una grande impresa frutto di uno che ne ha da dire tante! Continua così e smussa il Montericco anche per me! Strepitoso!

Complimenti al Kapo!! Quando mi ha sorpassato era in grandissima forma.. Ha continuato così e s'è portato a casa il 4°posto del Malandrino Xl. Fantastico!
da.ma.ni.

Messaggio da da.ma.ni. »

Complimenti al grande K e a tutti i volontari che ci permettono di partecipare a questa grande manifestazione! Anche se la deviazione non è stata gradita da nessuno, avete fatto bene e posso garantire che passare dal crinale con quelle condizioni sarebbe stato veramente rischioso e tanti si sarebbero persi nella nebbia! Bravi a tutti......alla prossima!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

La seconda edizione del Malandrino va in archivio, complimenti a tutti ed uno in particolare all'Amico Stefano che si aggiudica questa seconda edizione. Tante sono state le difficoltà che come sempre devono essere affrontate in una gara di questo tipo.

Mi sento di chiedere scusa in maniera preventiva se qualcosa non ha funzionato nella logistica, se ci sono delle lamentele sia chiaro che devono essere rivolte soltanto a me visto che nella Banda dei Malandrini sono il responsabile della Logistica, purtroppo la gioia più grande la Nascita di mia Figlia è combaciata nel periodo di maggior sforzo organizzativo del Malandrino crendomi non poche difficoltà e per questo voglio ringraziare i Malandrini tutti per l'aiuto che mi hanno dato.

Anche per il 2012 l'Appennino ha voluto regalare il suo lato oscuro, infatti ha deciso di non mostrare il Crinale e ha voluto far conoscere la deviazione, un po' di asfalto che può dar fastidio ma che via ha permesso di arrivare all'arrivo sani e salvi.....

Un grosso abbraccio a tutti i ritirati, con l'augurio di rivederli al 2013 da Finischer
adriano

Messaggio da adriano »

Jacopo Borniotto ha scritto: Sono normalmente degli 80enni che, forse ancora impresisonati dall'occupazione nazista, continuano a dare informazioni devianti. "Scusi, quanto manca all'Abetone?" "Eh... saranno 10 km!" ...e dopo un'ora e mezzo ne incontri un'altro (avvisato via radio da quello più in basso) che ti dice "Ehhh...da qui almeno 2 ore!".

Cavolo ma qualcuno di fidato sul percorso no?!!
Ero seriamente inca.....arrabbiato per questi km di "limbo" (su asfalto, tra l'altro)! Ma porca pupazza....tutto così bello, tutto così perfetto....e poi il nulla negli ultimi 10 km! con sti vecchietti malefici!
Jacopo
Il volontario che non sa niente è un classico di qualunque gara, dal "positivo" che ti dice che mancano 2 km e sono invece 8 (i peggiori per me) al "negativo": eh saranno almeno 2 ore e poi dopo mezz'ora sei all'arrivo.
Certo che pur sapendolo, quando sono veramente stanco, non riesco a fare a meno di chiedere per poi maledirli per tutta la strada....
W i volontari, comunque, che senza di loro niente gare!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Questo è il Post di Piero Sisti - Rush - che racconta le difficoltà nel balisare il tratto del crinale dal controllo materiali per gli 8 km successivi, per interderci la parte di crinale che poi non aveve fatto per motivi si sicurezza, questo racconto farà capire se mai ci fosse bisogno il perché abbiamo preferito farvi fare 7km in con tratti di asfalto, considerate che il KUTT non aveva problemi di visibilità cosa che invece era presente durante la gara

Domanda di Massimo Zanza Zangheri fatta su FB nel gruppo del Malandrino:
hai un idea di quanto fosse forte il vento?

la mia risposta:
si parla di 60 km orari, anche senza la scaristà di visibilità? il tratto esposto non sarebbe stato fattibile...

Rush:
La sera prima il vento non ci permetteva di tracciare il percorso, x tracciare 8km ci abbiamo impiegato quasi 5 ore, le raffiche superavano gli 80km/h dovevamo fermarci e buttarsi interra per non essere scaraventati giù, durante la notte ha rinforzato la mattina la meta delle bandierine erano state strappate dal vento.
Rispondi