3° Trail pan e formai (PR) 03.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Gaby

3° Trail pan e formai (PR) 03.06.2012

Messaggio da Gaby »

Ma come nessuno che ne parla...strano! :mrgreen: :mrgreen:

Bella-bella-bella!!!
Nuovo percorso decisamente a tutto trail con tratti di asfalto veramente ridotti all'osso e decisamente impegnativo (1100 D+ x 21 km)...al 15 km mi si e' spenta la luce e ho finito per inerzia :mrgreen:
Spettacolare il passaggio nel torrente, non da guadare ma proprio da correrci dentro per qualche centinaio di metri :mrgreen: :mrgreen:
Qualcuno dice addirittura di aver avvistato Rambo trai rovi con pugnale tra i denti in agguato :lol:

Promossa!!! :D
Benik

Re: 3° Trail pan e formai (PR) 03.06.2012

Messaggio da Benik »

Ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto il nuovo percorso :D abbiamo lavorato tutto l'inverno per aprire i sentieri dagli alberi caduti. Chiedevo a tutti se gentilmente volevano dare un giudizio, anche negativo :evil: , le critiche ci servono per migliorare l'anno prossimo. Però quelli positivi ci caricano di più :D :D :D

P.S. si pensava di investire un pò di soldini per creare un percorso stabile per i runner e per i biker.

ciao Enrico
Gaby

Messaggio da Gaby »

Benik ha scritto: P.S. si pensava di investire un pò di soldini per creare un percorso stabile per i runner e per i biker.
Ottima iniziativa ;)
uomodelmonte

Messaggio da uomodelmonte »

Ciao Enrico,
ottima l'idea di segnalare il percorso in pianta stabile, per dare l'opportunita' di conoscere un territorio ai margini dagli itinerari tradizionali, ma non per questo meno bello e interessante. Devo fare i complimenti per l'ottima organizzazione del pre, del durante e del dopo gara. Mi riprometto di tornare, magari per fare il giro con piu' calma e per far conoscere la zona ad altri appassionati che magari sono convinti che "Pellegrino" sia solamente il nome di un viandante in viaggio verso luoghi sacri :lol:
L'unico appunto che vorrei fare, perche' anch'io faccio parte di un gruppo che organizza un famoso trail e perche' so quanto utile puo' essere una critica costruttiva, e' che mancava un'adeguata segnalazione all'uscita dell'ultimo tratto dello Stirone. Andando a naso io ho imbroccato la strada giusta ma qualcuno so che ha avuto qualche dubbio di troppo. Per il resto, bravi veramente, in "soli" 21 km siete riusciti ad affaticarci il giusto, ad emozionarci quanto basta, e a riprometterci di volerci riprovare !! ;)
Benik

Messaggio da Benik »

Grazie per la segnalazione che mi era giunta anche domenica. Fortunatamente è andata bene basta un nulla per fare dei casini in questo caso :mrgreen: . Le piogge del Giovedi con il va e vieni dei trattori hanno cancellato i segni di vernice per terra. Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Da domenica il percorso è mappato con il GPS poi quando vuoi o volete un messaggio a me o al Foglia del Casone e ci si trova, per una corsa e una pizza "magari" ...

ciao
orlandini bruno

Messaggio da orlandini bruno »

Certamente ne saranno contenti, tutti gli organizzatori, delle note positive che sono emerse, da chi con tanta fatica, ma anche con tanta meraviglia a percorso i 21 km di Pellegrino, che di pellegrino a davvero poco. davvero ottima l'organizzazione, orchestrata dal un superlativo Lorenzo, e da tutto il suo staff
Confermo, che ha breve non solo il Trail Tunning Pan e Formai, sara percorribile in tutte le stagioni in quanto stabilmente tracciato con una apposita segnaletica, ma bensi anche gli altri 10 Trail che compongonoi l'attuale Calendario Provinciale Trail Runnin Parma, saranno tracciati con le stessi Colori e con lo stesso balisaggio. per chi vuole ulteriori info basta entrare nel sito della Uisp di Parma e cliccare Trail Running
Bruno O.
Rispondi