ARRANCABIRRA 2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
kappadocio
Contatta:

ARRANCABIRRA 2010

Messaggio da kappadocio »

mamma mia CHE SPETTACOLO DI CORSA... anzi ho sbagliato, un GOLIARDIC RACE come gli stessi organizzatori la considerano!!!!

una festa STUPENDA dove il meteo, sebbene in grado di limare l'entusiasmo di molti per l'immensa coltre nebbiosa che ci avvolgeva, ha invece fatto da cornice ad uno degli scenari più belli che potessi desiderare.

Quegli alpeggi a me tanto cari dove ogni anno torno nelle mie scampagnate agostine in valle d'aosta mi hanno regalato un emozione INDESCRIVIBILE con un paesaggio fiabesco con le vette illuminate dal sole ed immerse in un MARE DI NUVOLE

mamma mia che emozione e neanche l'alcool che cominciava a salire ha limato l'emozione

Alla partenza sembrava di essere al Lucca Comix con tanta gente mascherata (c'erano pure i Simpson).
Immagine

In particolare sono rimasto sorpreso dai motociclisti (vestiti ESATTAMENTE DA MOTOCICLISTI ed essendo uno di loro rabbrividivo alla sola idea della situazione che potevano provare nel salire e scendere i pendii con quelle scarpe :shock: ) e dalle fatine (come dice in gran film le fatine buone del ca**o) :lol: :lol:
Immagine

durante la salita ho pure sorpassato gesù cristo che pativa (quando si parla della salita al Calvario BHAUHAUHAUHAU)
Immagine

QUANTA NEBBIA DURANTE IL PERCORSO con il rifugio del bertone immerso nelle nuvole
Immagine

ma poi, quasi in vetta lo scenario si è aperto è ha regalato LA MERAVIGLIA
Immagine

a quel punto è cominciata la discesa e la birra in corpo ormai cominciava a farsi sentire (da semi astemio quale sono)

ma che colori stupendi che aveva il bosco
Immagine

ad un certo punto però mi è arrivata la fregatura. mi ricordavo che era tutta discesa ma mi sbagliavo =___=
non mi ricordavo di questo divertente pezzo
Immagine
seguito da uno STUPENDO RISTORO a base di salsiccia, polenta e BIRRA
Immagine

che spettacolo di festa seguita poi da una festa ANCORA PIU' FIGA

fino a notte fonda a ballare sotto effetto di alcool
Immagine

ed al grido di

ARRANCA ARRANCA ARRANCA
BEON BEON BEON

vi lascio al percorso e alle immagini
Fede

Re: ARRANCABIRRA 2010

Messaggio da Fede »

questa corsa ti rispecchia molto :D
sicuramente è alternativa, ma mi sembra di capire che non è una passeggiata!
kappadocio
Contatta:

18 km e 1450 mt di dislivello... E LI SENTI TUTTI CREDIMI :shock:
marta
Contatta:

Messaggio da marta »

gran bella gara
pensavo solo una festa ...........ma il percorso e veramente impegnativo ...............specialmente dopo la prima birra quasi a stomaco vuoto e quasi tutta d un sorso..........con il controllo che non ne resti nemmeno un goccio poi si sommano le birre , dopo la quarta in discesa vedevo vago e non sapevo bene dove mettevo i piedi , sorprendente l arrivo che se non finisci anche la tua 6 lattina di birra non ti fanno andare avanti
è il primo arrrivo dove vedo rallentare e fermarsi per anche 10 minuti i concorrenti per poi passare al traguardo
bella veramente la partenza ( sotto le varie maschere era bellisimo vedere magliette di finisher del bianco del mercatur del tour per far capire il livello dei corridori ), lo spirito lungo tutto il percorso , organizzazione splendida , arrivo insolito

premiazioni dove chi non beve e arriva tra i primi viene fischiato balli e polenta party molto interessanti

colonna sonora perfetta

gara da ripetere e pensare ad un costume adatto per non soffrire lungo il percorso per il prossimo anno
kappadocio
Contatta:

marta ha scritto: bella veramente la partenza ( sotto le varie maschere era bellisimo vedere magliette di finisher del bianco del mercatur del tour per far capire il livello dei corridori )
e perchè non hai visto la sera come si sono scatenati i fratelli Gross nella Beer Tend!!!!!!!

ma vai soprattutto a vedere la classifica. Il vincitore del Tor de Giant non è andato particolarmente forte ma alla fine è risultato 7° perchè si è fermato a tutti i ristori a bere birra :shock:

e la sorella non ha certo sfigurato facendo pari anche in quello
:lol: :lol: :lol:
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

:shock: :shock: :shock: 8-)

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ICCHEMISONPERSOOOOO!!! :mrgreen:
UNALTRANNOCIVENGANCHIO
Rispondi