Trail Running Team: un problema per il nostro sport?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Cris

Re: Trail Running Team: un problema per il nostro sport?

Messaggio da Cris »

marco ha scritto:
cubettoz ha scritto:Lui si considera "un cervello in fuga", per fare uno zaino come voleva lui è dovuto andare in Francia ad arricchire un'azienda d'oltralpe
Spero che l'Azienda in questione gli passi qualcosa.....visto che portano il suo nome gli zaini in oggetto e il "progetto" è suo ;)
m.
La cosa che a me sorprende è che Olmo ha personalizzato completamente il suo Olmo, aggiungendo laccetti a destra e sinistra, fissandolo in altre zone etc. L'ha mostrato lui a me personalmente. Secondo me poteva far progettare direttamente il "suo modello personalizzato", visto che tutte le sue modifiche servono davvero a migliorarne l'assetto! Infatti l'Olmo 5, che io uso, a me "veste" in maniera differente da come veste a lui.
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

marco ha scritto:
cubettoz ha scritto:Lui si considera "un cervello in fuga", per fare uno zaino come voleva lui è dovuto andare in Francia ad arricchire un'azienda d'oltralpe
Spero che l'Azienda in questione gli passi qualcosa.....visto che portano il suo nome gli zaini in oggetto e il "progetto" è suo ;)
m.
Non capisco perchè molti considerano Marco uno sprovveduto, state tranquilli e sereni, posso affermare che sa curare i suoi interessi, anche senza le speranze dei lettori.
marco

Messaggio da marco »

Infatti non lo considero affatto uno sprovveduto, conoscendolo, abbastanza bene.
Ma volevo fare solo una precisazione visto che hai scritto:
deeago ha scritto:lui è dovuto andare in Francia ad arricchire un'azienda d'oltralpe
sono tranquillo e sereno grazie ;)
m.
deeago

Messaggio da deeago »

cubettoz ha scritto:
marco ha scritto:
m.
Non capisco perchè molti considerano Marco uno sprovveduto, state tranquilli e sereni, posso affermare che sa curare i suoi interessi, anche senza le speranze dei lettori.
..e speriamo che non legga i forum in rete.
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

A volte.....
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Affermare che Olmo è dovuto fuggire all'estero per creare il suo zaino non è proprio tutto vero in quanto al momento che la Raidlight ha investito su Olmo, gli importatori di quel marchio in Italia eravano io, Lorenzo Trincheri e Aurelio Michelangeli, quindi credo di sapere come sono andate le cose.
Mi dispiace che si continui a creare disguidi.
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Mi spiace Enrico ma, ambasciator non porta pena "cervello in fuga" non l'ho scritta con l'intento di "creare disguidi", l'ha detto lui. Chi era a Brentino può confermarlo. In ogni caso chi fossero gli importatori non ha molta importanza, l'Olmo5/20 è marcato Raid Light non Invicta e questo è un fatto. Se ne sai altri noi ti leggeremo con attenzione.

E anche questa volta siamo finiti OT
leosorry

Messaggio da leosorry »

cubettoz ha scritto:
E anche questa volta siamo finiti OT
Esatto. Quindi torniamo al tema principale. Se poi qualcuno vuole parlare di questo aspetto può aprire un altro topic, anche se senza sentire l'opinione di Marco Olmo da un lato e Benoit Laval (CEO e fondatore di Raidlight) secondo me stiamo solo parlando per "sentito dire"
Rispondi