Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

NON CI POSSO CREDERE.. RIESCO A ENTRARE SUL FORUM SOLO ADESSO DOPO QUASI 2 SETTIMANE :shock:

mamma mia questo nuovo lavoro mi sta uccidendo e son sempre meno presente. Se vado di questo passo chissà quanto tempo mi ci vorrà per leggere tutti e 99 post che avete scritto prima del mio intervento :lol:

Prometto che li leggerò tutti prendendone meriti ma anche i demeriti per trasformarli in migliori servizi per il prossimo anno ^___^

La Banda dei Malandrini è già a lavoro tranquilli!!!
Spero abbiate lasciato anche qualche bel commento sulla location del pre-gara e sulla festa per i bambini del GALCETI OUTDOOR (e poi non dite che non seguiamo i vostri consigli ^_^)

permettetemi solo di dire che SIETE STATI DEI GRANDI perchè l'Appennino ha mostrato quasi tutto il suo lato Oscuro ma nonostante questo avete saputo tenergli testa... fantastici!!!

Ahimè non ho potuto salutare tutti come avrei voluto ma chi mi ha visto ha sicuramente notato quanto tempo riuscivo a stare senza telefono =_=

qui trovate il resoconto dell'evento e un paio di spunti interessanti.

grazie al vostro contributo ci stiamo meravigliando di quanto stiamo raccogliendo per i nostri amici Emiliani: UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

ed infine una piccola chicca: Martedì all'incontro con la Comunità Montana dell'Appennino abbiamo dialogato sulla necessità di creare una "via alternativa" (perchè tranne quei pochi che mi hanno mandato qualche accidente per il tratto asfaltato, gli altri conoscendomi sanno benissimo che se c'era quel tratto vuol dire che non esistevano altre vie :mrgreen: ).

Beh preparatevi perchè la notizia è fresca fresca ma sicura: verrà ricreato un sentiero ormai distrutto da circa 40 anni che attraversa il Rio Maggiore molto più in alto rispetto a dove l'avete guadato voi e che si manterrà tutto nel bosco. Ovviamente io spero che non dovrà mai essere utilizzato per la gara ma in qualsiasi caso sarà un recupero importantissimo per le vecchie viabilità ormai andate. Con il Malandrino si stanno via via recuperando diversi attraversamenti ormai solo storicizzati e questo per noi è un grandissimo obiettivo per la valorizzazione del territorio. E anche in questo caso, a costo di sembrare retorico, se non fosse per voi che venite a correre sui nostri sentieri, nessuno crederebbe in questi progetti: GRAZIE RAGAZZI

p.s.

ANNO PROSSIMO CERCHEREMO DI FARE UN RISTORO ANCHE AL RAVE PARTY, VEDIAMO SE CI RIUSCIAMO :lol: :lol:
Rispondi