New Balance mt 110

Scarpe, abbigliamento, accessori
Willano

New Balance mt 110

Messaggio da Willano »

ci ho appena fatto una 10na di km in terreno sterrato , sottobosco , singletrack ma non tecnico , posso quindi dare una brevissima preview!!!
calzata molto molto molto confortevole , fasciante e indossate da subito senza calze non mi hanno dato alcun fastidio
protezione adeguata se non ottima per il loro peso
reattività buona ma nn posso sbilanciarmi , sono comunque minimal e quindi , quando vai vanno , quando ti affatichi si piantano come le cosce
flessibilità buona ma non sicuramente da rifeerimento
sensibilità discreta perche il rockplate c'è e si fa sentire
valutazione finale piucchepositiva!!!
diciamo che perche per un peso mediomassimo come me sono un'ottimo compremesso se si vuole avvicinare la corsa stile barefoot
rusty

Re: New Balance mt 110

Messaggio da rusty »

Modello che pare mantenere le sue promesse – dove l'hai preso? Negozio o internet?

Grazie!

rusty
Willano

Messaggio da Willano »

Prese a Parigi,in ottimo sale! Unico fastidio anatomico un paio d piccole vesciche sulla punta delle dita penso dovute al fatto che in spinta le arcuo ed essendo senza calze ...
per il resto mi ha stupito molto il fit in zona tallone molto free
Willano

Messaggio da Willano »

Ulteriori 15km su fondo asciutto in saliscendi ,una vera goduria,la leggerezza e reattività sono notevoli,e ringrazio dio di averle prese giuste giuste,la tomaia è talmente elastica e sottile che le rende molto confortevoli! :ugeek:
SMarco

Messaggio da SMarco »

come ti sembrano sul tecnico (pietraie e sentieri erbosi molto ripidi)? si sentono molto le pietre? grip su roccia bagnata e fango? e come si consumano?
grazie!
Willano

Messaggio da Willano »

Credo il pietrame sia il loro terreno ideale, il grip in questo frangente è eccellente, anche nel single track ottime, nn ho avuto occasione d testarle nell erba bagnata ma nn credo la digeriscano molto e di contro nel pantano se la cavano più che bene!
Il consumo non mi sembra eccessivo, stiamo comunque parlando d una scarpa minimal, momentaneamente molto soddisfatto , anche per il fit azzeccato
SMarco

Messaggio da SMarco »

Se sul pietrame, sentieri tecnici erbosi e arrampicata semplice se la cavano bene... sicuramente saranno tra le mie preferite per un futuro acquisto.
Continua a farci sapere a suon di km e d+!! :mrgreen:
millau

Messaggio da millau »

a me come scarpa è piaciuta un sacco. Unico problema, le ho distrutte in un nulla. :(
Willano

Messaggio da Willano »

Penso infatti anch'io siano piuttosto delicate,quel materiale traforato sul pietrame sembra nn aver speranza,per il momento tutto ok!!!
edoardomartinelli

Messaggio da edoardomartinelli »

sono reperibili online? vorrei provarle anch'io ma dalle mie parti non le vendono
Rispondi