PARTITI! Dopo 22 km di gara è in testa Matteo Pigoni.
Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- simone brogioni
Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012
mi raccomando tenete d'occhio il mio amico e compaesano MATTEO PIGONI...
da quest'anno per la prima volta si cimenta nelle ultra ,
prima ultra 71km porte di pietra VINTA...(qualcuno ha detto che non cerano campioni)
questa e la seconda ultra per MATTEO, esordio su qiueste distanze,
vediamo se alla fine ...................................... non è un campione.....................
P.S. gli ho parlato dei TA....
a detto che verra più che volentieri a patecipare a questi allenamenti di gruppo,
e un ragazzo semplice modesto e simpaticissimo... uno di compagnia..........
purtroppo per me va troppo forte e lo vedo sempre solo sulla riga di partenza e basta.
FORZA MATTEOOOOO..... subito in testa, anche se è un pò strano
lui di solito gestisce all'inizio e poi fa il finale tipo razzo...
da quest'anno per la prima volta si cimenta nelle ultra ,
prima ultra 71km porte di pietra VINTA...(qualcuno ha detto che non cerano campioni)
questa e la seconda ultra per MATTEO, esordio su qiueste distanze,
vediamo se alla fine ...................................... non è un campione.....................
P.S. gli ho parlato dei TA....
a detto che verra più che volentieri a patecipare a questi allenamenti di gruppo,
e un ragazzo semplice modesto e simpaticissimo... uno di compagnia..........
purtroppo per me va troppo forte e lo vedo sempre solo sulla riga di partenza e basta.
FORZA MATTEOOOOO..... subito in testa, anche se è un pò strano
lui di solito gestisce all'inizio e poi fa il finale tipo razzo...
Teniamo d'occhio anche Toniolo Giorgio e Fabio, padre e figlio (l'irruenza giovanile e l'esperienza del vecchio) piemontesi, secondo me vogliono arrivare insieme, sono proprio curioso di vedere il bocia sulle lunghe distanze se raccoglierà le dritte del padre. Forza ragazzi! 
Come previsione non avendo copertura telefonica agli intermedi il LIVE non aggiorna.
gli unici aggiornamenti arrivano dalla pagina facebook del Team Salomon Carnifast, questo l'ultimo aggiornamento:
CAMP d'ARGENT 55 km
Primi a pari merito Massimo Tagliaferri, Pablo Barnes e Matteo Pigoni. A seguire Sergio Vallossio a 4 minuti.
Dopo 9 minuti non era ancora transitato il quinto.
gli unici aggiornamenti arrivano dalla pagina facebook del Team Salomon Carnifast, questo l'ultimo aggiornamento:
CAMP d'ARGENT 55 km
Primi a pari merito Massimo Tagliaferri, Pablo Barnes e Matteo Pigoni. A seguire Sergio Vallossio a 4 minuti.
Dopo 9 minuti non era ancora transitato il quinto.
al 75°km Pablo Barnes e Matteo Pigoni sono transitati alle 14:05
alle 14:14 Sergio Vallosio
alle 14:20 Massimo Tagliaferri
alle 14:52 Davide Ansaldo
nient'altro.
Forza Pablo sei il migliore!!!
alle 14:14 Sergio Vallosio
alle 14:20 Massimo Tagliaferri
alle 14:52 Davide Ansaldo
nient'altro.
Forza Pablo sei il migliore!!!
putroppo il live trace di Wedosport non riesce a dare i passaggi in tempi brevi. mancano tutti quelli oltre il 127esimo posti già al primo passaggio. Peccato! Non credo sia semplice mandare dati in zone con poco campo telefonico....
Conoscendo il sistema (faccio per diletto il cronometrista per wedo), non è difficile besì impossibile trasmettere dati alla base senza copertura telefonica. Per il CRO sono stati utilizzati dei "chips" attivi che oltre a trasmettere la posizione al CP e da lì alla base, registrano al loro interno il passaggio. In questo modo quando l'atleta taglia il traguardo è possibile controllare in tempo reale se transitato a tutti i passaggi.
grazie, quindi per conoscere i passaggi è necessario attendere l'arrivo... mi pare
oppure hai notizie fresche da chi è sul posto....io quello che sò l'ho appena scritto su FB e su D+.
ok, visto, Tagliaferri ritirato