TA a Torino il 20-12-13
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA a Torino il 20-12-13
Novastories, mannaggia mi spiace... tieni presente però che, indicativamente, ci andranno 2h/2h30m in base a quanto viaggi spedito (presumibilmente almeno). Se non abiti lontano da Torino, in poco tempo puoi essere a casa 
Peccato non esserci.... Recita di Natale della mia bimba di 4 anni ore 20.30
!
- novastories
Sono forse un po lento per voiNoTrail ha scritto:Novastories, mannaggia mi spiace... tieni presente però che, indicativamente, ci andranno 2h/2h30m in base a quanto viaggi spedito (presumibilmente almeno). Se non abiti lontano da Torino, in poco tempo puoi essere a casa
Non dico no definitivamente ma la vedo dura...
Che giro farete indicativamente?
Questa è l' email di risposta che mi hanno dato a riguardo delle info:
Si tratta di trail autogestito: senza iscrizione, senza competizione.
Il percorso è segnato, sarà meno di 20 km, e si snoda sui sentieri della collina torinese (sentiero 10, 1, 16).
Obbligatoria la lampada frontale, consigliato: telo termico, acqua, telefono.
Partenza alle 20,00 , con ritrovo alle 19,30.
E' gradita la conferma per motivi organizzativi.
Si tratta di trail autogestito: senza iscrizione, senza competizione.
Il percorso è segnato, sarà meno di 20 km, e si snoda sui sentieri della collina torinese (sentiero 10, 1, 16).
Obbligatoria la lampada frontale, consigliato: telo termico, acqua, telefono.
Partenza alle 20,00 , con ritrovo alle 19,30.
E' gradita la conferma per motivi organizzativi.
Ciao
ho da poco iniziato a correre e mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo ho la cena aziendale quella sera.
Vorrei sapere se è qualcosa che avere già fatto e soprattutto che rifarete
Grazie
ho da poco iniziato a correre e mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo ho la cena aziendale quella sera.
Vorrei sapere se è qualcosa che avere già fatto e soprattutto che rifarete
Grazie
- novastories
Buon divertimento.... Voglio un bel reporter che mi faccia morire di invidia 
- novastories
allora come è andata???

Causa bimba che va al nido e che porta a casa ogni sorta di malattia son stato costretto a dare forfait!!
Son riuscito a prendermi la Bocca-Mani-Piedi.... incredibile! Comunque spero che si possa replicare a breve, da quanto ho visto su faccialibro ho visto che eravate un bel gruppetto!
Alla prossima e se qualcuno nelle vacanze natalizie vuole farsi una scarpinata in compagnia in quelle zone si faccia vivo...
ps. non sono più contagioso.... credo!
Son riuscito a prendermi la Bocca-Mani-Piedi.... incredibile! Comunque spero che si possa replicare a breve, da quanto ho visto su faccialibro ho visto che eravate un bel gruppetto!
Alla prossima e se qualcuno nelle vacanze natalizie vuole farsi una scarpinata in compagnia in quelle zone si faccia vivo...
ps. non sono più contagioso.... credo!
Mannaggia, intoppi famigliari anche per me, con grande rammarico non ho potuto partecipare. Però conosco i ragazzi che hanno organizzato il TA e cercherò di dare una mano ad organizzarne un altro a gennaio, sarebbe bello riuscire a creare un appuntamento più o meno fisso 
Alla prossima, sperando di essere ancora di più!
Alla prossima, sperando di essere ancora di più!
che dire, bellissima serata alternativa che mi ha permesso di conoscere sentieri e posti di Torino di cui non sapevo neanche l'esistenza!!!!! Ho ritrovato vecchi amici che è da un pò che non vedevo e...... mi sono proprio divertito
E' stato proprio autogestito, a un certo punto il gruppetto di coda si è anche gestito il percorso!!!! Ma poi ci siamo ritrovati al faro della Maddalena...
Bello, bello, bello

E' stato proprio autogestito, a un certo punto il gruppetto di coda si è anche gestito il percorso!!!! Ma poi ci siamo ritrovati al faro della Maddalena...
Bello, bello, bello