Ciao a tutti!
Avete già memorizzato la gara sul vostro calendario? NO? Vediamo se riusciamo a darvi altre notizie utili per convincervi:
- Misurina Sky Marathon 40 km / 2800 D+ UTMB® Qualifying Race 2015 - costo Euro 40,00 (fino al 31/05);
- Cadini Sky Race 20 Km / 1500 D+ - costo Euro 25,00 (fino al 31/05).
In più abbiamo una fantastica notizia confermata da poco: il pacco gara sarà una vera e propria mega sorpresa! Non vi resta che scegliere la vostra gara, troverete tutte le informazioni qui -> http://www.cadinipromotion.it oppure scrivete a info@cadinipromotion.it
Ciao
Complimenti per l'idea della gara
la metto sicuramente in programma
Grazie anche per la classifica over che può darci speranza di soddisfazione anche a noi vecchietti
Ci vediamo alla partenza
corba ha scritto:Ciao
Complimenti per l'idea della gara
la metto sicuramente in programma
Grazie anche per la classifica over che può darci speranza di soddisfazione anche a noi vecchietti
Ci vediamo alla partenza
Ciao a te!
Ti aspettiamo a braccia aperte
Buona giornata!
Buon pranzo a tutti!
In questo link http://on.fb.me/1lxo47X potete vedere l'altimetria della della Misurina Sky Marathon, 40 km e 2800 D+ (UTMB® Qualifying Race 2015).
Sul nostro sito www.cadinipromotion.it troverete inoltre la traccia GPS e il percorso sia per la Misurina Sky Marathon, sia per la Cadini Sky Race CADINI SKY RACE - 20 Km / 1500 D+.
Iscritto anch'io alla Marathon...
Non vedo l'ora di ammirare le Tre Cime...sarà la prima volta...
Ah...la felpa "Scarpa" nel pacco gara è f..a fex fex...
Ci si vede a Settembre...
Bye bye
Ciao ragazzi domandone che ho fatto anche su Fb
Ma il cancello delle 4h e' al 21.5km ma con quanto d+?
Io vorrei iscrivermi ma ho paura di essere stretto con i miei tempi in quel cancello...
Di passo per avere un'idea quanto ci si impiega? Vorrei venire a fare la gara e guardarmi anche intorno, non solo "tirare" per star dentro al cancello
Podistica San Damaso ha scritto:Ciao ragazzi domandone che ho fatto anche su Fb
Ma il cancello delle 4h e' al 21.5km ma con quanto d+?
Io vorrei iscrivermi ma ho paura di essere stretto con i miei tempi in quel cancello...
Di passo per avere un'idea quanto ci si impiega? Vorrei venire a fare la gara e guardarmi anche intorno, non solo "tirare" per star dentro al cancello
Facendo i conti col righello e la calcolatrice mi viene un D+ nella prima parte di 1875m e di 925 nella seconda parte. Dovrebbe essere giusto ( anche sbagliando di +-25 non cambia molto).
Io mi sono appena iscritto!
Ci sono tratti attrezzati o passaggi particolarmente impegnativi?
Nel roadbook vedo segnalata forcella Cristina..qualcuno ha qualche info da darmi su questo passaggio??
Grazie
Ciao a tutti! Dannazione mi sono lasciato fregare anche questa volta e mi sono iscritto alla marathon anche se forse non dovevo! Ma sono certo che sarà un'esperienza bellissima!
Solo una domanda ancora si sa se ci sarà la palestra per dormire e il pasta party la sera prima? Come in tutti i grandi trail è il momento più bello da da condivide!