Ciao Nabu,
noi si sale da Noale passando da Silea ma solo domani sappiamo se dobbiamo fare 1 o 2 macchine (se 5 facciamo 1 macchina) inoltre faremo tardi perchè per l'occasione sarà escursionismo puro .... quindi 9/10 ore.
se mi mandi un MP con tuo cell. e domani capisco in quanti siamo in caso ti chiamo.
ciao Teno
Camignada poi siè refuge (BL) 03.08.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Camignada poi siè refuge (BL) 03.08.2014
Ciao!
Grazie per la risposta!
Per me non c'è problema sul discorso di far tardi, sono stra fuori allenamento quindi non è escluso che ci possa mettere 9 ore pure io!! E se dovessi metterecene di meno, tanto meglio sto li a rilassarmi! Nessuna fretta di nessun tipo quindi!
Non ho capito se partireste già domani o la mattina stessa della gara...
Tranquillo per i posti macchina, vedete voi e fatevi i vostri conti, se poi salta fuori un posticino per me ottimo, sennò tranquillo!!
Grazie ancora e a presto!
Grazie per la risposta!
Per me non c'è problema sul discorso di far tardi, sono stra fuori allenamento quindi non è escluso che ci possa mettere 9 ore pure io!! E se dovessi metterecene di meno, tanto meglio sto li a rilassarmi! Nessuna fretta di nessun tipo quindi!
Non ho capito se partireste già domani o la mattina stessa della gara...
Tranquillo per i posti macchina, vedete voi e fatevi i vostri conti, se poi salta fuori un posticino per me ottimo, sennò tranquillo!!
Grazie ancora e a presto!