Ultra Trail le Vie di San Francesco (TR) 10.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail le Vie di San Francesco (TR) 10.10.2014
Siamo in due de coccio....

Sto facendo un pensierino a questo trail ma sono un po' preoccupato dalla mancanza di info.....
Ci sarà?
Saremo in 3?
Non è che mi ritrovo in Umbria dopo 6 h di auto e mi chiedono: "desidera qualcosa?".
Boh.......
Ci sarà?
Saremo in 3?
Non è che mi ritrovo in Umbria dopo 6 h di auto e mi chiedono: "desidera qualcosa?".
Boh.......
a.ortalda ha scritto:Sto facendo un pensierino a questo trail ma sono un po' preoccupato dalla mancanza di info.....
Ci sarà?
Saremo in 3?
Boh.......
mah. se ti fai un giro su DUV, vedi che le passate edizioni sono state abbastanza " gettonate".
86 arrivati x la lunga e 40 arrivati x la corta.
questa edizione, con le due nuove distanze non saprei....
La 97 km, ci sta. la lunga da 174 km, la vedo un po" a rischio............
Magari mi sbaglio.
ciao.

-
fatta anno scorso, non fatevi ingannare dalla mancanza di info sul sito... la gara è fantastica ( ovvio, non ci sono i panorami che offre un ultra alpina ) e l'organizzazione eccellente, ottimo balissaggio e ristori ben forniti un bellissimo brefing con cena la sera prima e palestra a disposizione ( almeno anno scorso )
io la settimana prima saro alla MMT100 ma se ne usciro non troppo malconcio provo l'accoppiata e chiudo la stagione col botto....
io la settimana prima saro alla MMT100 ma se ne usciro non troppo malconcio provo l'accoppiata e chiudo la stagione col botto....
Idem!transiberiana ha scritto:io la settimana prima saro alla MMT100 ma se ne usciro non troppo malconcio provo l'accoppiata e chiudo la stagione col botto....
-
grande murasaki!! se nn erro hai anche il tor il mese prima.....
non erri, non erritransiberiana ha scritto:se nn erro hai anche il tor il mese prima.....
Fatta l'anno scorso, organizzazione eccellente tranquilli....
ok, mi fido di te e mi fido anche di chi organizza la gara, che conosco, persone esperte: ma ad un utente che ha intenzione di iscriversi, ed una gara anche solo di 97km non è una passeggiata, occorrono maggiori informazioni, e non sarebbe male interagire nei forum...transiberiana ha scritto:fatta anno scorso, non fatevi ingannare dalla mancanza di info sul sito... la gara è fantastica ( ovvio, non ci sono i panorami che offre un ultra alpina ) e l'organizzazione eccellente, ottimo balissaggio e ristori ben forniti un bellissimo brefing con cena la sera prima e palestra a disposizione ( almeno anno scorso )
Non basta dire che ci sono i ristori ogni 10km, sarebbe utile poter usufruire di una mappa percorso altimetrica, con segnati i ristori e di che tipo sono
Comunque, riassumendo , leggo dal sito:
per la LONG WAY di 174km e 7100D+: http://www.trailitalia.com/?p=1631§ion=2
Materiale obbligatorio:
1. Riserva acqua 1,5 litri. Zaino idrico o doppia borraccia
2. Barrette Energetiche o alimentari equivalenti
3. Anti-Vento
4. Fischietto
5. n° 2 lampade frontali funzionanti con batterie alla massima carica+batterie di ricambio
6. Certificato medico agonistico obbligatorio
7. Ecotazza o bicchiere personale, non saranno distribuiti bicchieri in plastica
8. Telefono cellulare carico
9. Scarpe trail running
10. Cappello o bandana
11. Panta collant interi e maglia a maniche lunghe per la notte
Tempistica manifestazione e cancelli orari:
La gara partirà alle ore 10.00 del giorno 10/10/2014 dalla p.zza Vittorio Emanuele II di
Attigliano (TR) e terminerà o con l’arrivo dell’ultimo concorrente o alle ore 12.00 del
giorno 12/10/2013 sempre in p.zza Vittorio Emanuele II.
Il raduno è fissato per le ore 09.00 per la punzonatura dei partecipanti sulla p.zza
Vittorio Emanuele
I pettorali saranno consegnati il giorno 09/10/2013 dalle ore 10.00 alle ore 19.30
presso la ex scuola elementare di Attigliano e dale ore 08.00 alle ore 11.00 sempre
presso la stessa ex scuola.
I cancelli orari potrebbero subire variazioni in funzione della versione definitiva del
tracciato e verranno forniti in via definitiva entro la fine di agosto.
Cancello 42° km - Lugnano ore 22.00 venerdì 10/10/14
Cancello 80° km - Corbara ore 09.00 sabato 11/10/14
Cancello 130° km - Baschi ore 00.30 sabato 12/10/14
Cancello 150° km - Guardea ore 05.00 sabato 12/10/14 Tempo max 50 ore – 3,48 km/h
Altro:
• Le superfici di corsa comprendono tratti d'asfalto molto limitati, con il restante diviso tra
sentieri, bosco, strade bianche e secondarie, sono previsti attraversamenti di ss.pp. i quali
verranno indicati ma non necessariamente presidiati data la lunghezza del percorso
• Verranno predisposti check-point in corrispondenza dei cancelli orari e verrà fornito un
servizio di ristoro nelle piazze paesi attraversati, la gara rimane comunque un ultra trail in
semi autosufficienza idrica e alimentare
per la SHORT WAY di 97K e 3800 D+: http://www.trailitalia.com/?p=1972§ion=2
Materiale obbligatorio:
1. Riserva acqua 1,5 litri. Zaino idrico o doppia borraccia
2. Barrette Energetiche o alimentari equivalenti
3. Anti-Vento
4. Fischietto
5. n° 2 lampade frontali funzionanti con batterie alla massima carica+batterie di ricambio
6. Certificato medico agonistico obbligatorio
7. Ecotazza o bicchiere personale, non saranno distribuiti bicchieri in plastica
8. Telefono cellulare carico
9. Scarpe trail runnin
10. Cappello o bandana
11. Panta collant interi e maglia a maniche lunghe per la notte
Tempistica manifestazione e cancelli orari:
La gara partirà alle ore 10.00 del giorno 10/10/2014 dalla p.zza Vittorio Emanuele II di
Attigliano (TR) e terminerà o con l’arrivo dell’ultimo concorrente o alle ore 10.00 del
giorno 12/11/2013 sempre in p.zza Vittorio Emanuele II.
Il raduno è fissato per le ore 09.00 per la punzonatura dei partecipanti sulla p.zza
Vittorio Emanuele
I pettorali saranno consegnati il giorno 09/10/2013 dalle ore 10.00 alle ore 19.30
presso la ex scuola elementare di Attigliano e dale ore 08.00 alle ore 11.00 sempre
presso la stessa ex scuola.I cancelli orari potrebbero subire lievi variazioni in funzione della versione definitiva del
tracciato.
Cancello 42° km – Lugnano ore 22,00 del 10/10/14
Cancello 65° km – Montecchio ore 02.00 del 11/10/14
Tempo max 24 ore – 4,04 km/h
Altro:
• Le superfici di corsa comprendono tratti d'asfalto molto limitati, con il restante diviso tra
sentieri, bosco, strade bianche e secondarie, sono previsti attraversamenti di ss.pp. i quali
verranno indicati ma non necessariamente presidiati data la lunghezza del percorso
• Verranno predisposti check-point in corrispondenza dei cancelli orari e verrà fornito un
servizio di ristoro nelle piazze paesi attraversati, la gara rimane comunque un ultra trail in
semi autosufficienza idrica e alimentare
Gaggio hai ragione, purtroppo in quanto a comunicazione sono messi male. Io sono riuscito a farmi mandare una traccia con l'altimetria - però - mi hanno detto, non è ufficiale. Andiamo bene a poco più di un mese dal via ?!? Se non l'avessi già fatta non mi iscriverei, a volte basterebbe poco per ottenere risultati migliori. Lasciamo stare il sito Trailitalia che è qualcosa di terribile, dai caxxo, e fatela un po di pubblicità alla prima 100 miles del centro italia che diamine....