Marò che avventura....!!!
Intanto complimenti a tutti....agli organizzatori (in primis Mario Castagnoli che ci accudisce come figli....ma anche a tutti gli altri volontari) e a tutti quelli che hanno partecipato, o almeno ci hanno provato!
Siamo stati fortunati....il meteo è stato ottimo....addirittura freddino la notte...ma per fortuna non abbiamo beccato il caldo atomico che molto spesso caratterizza questa gara e ti mette in ginocchio!!!
Complimenti poi soprattutto alle donne...impressionante la ragazza americana (seconda assoluta)....e che dire poi delle nostre italiane.....Sonia bravissima...e anche l'onnipresente Gianca alla sua quarta NCR conquistata!!!
Per quanto riguarda quel "piccoletto maleddetto" (DARTA) non si smentisce mai....alla partenza come al solito spara le sue frasi celebri (secondo me ormai lo fa solo per scaramanzia!)
"
Non sono per niente allenato, ho il piede che mi fa male, ecc!"
Ormai non ci crede nessuno...ed è proprio vero che le bugie hanno le gambe corte!!!
Alla prima salita ci ha sverniciati mentre saliva di corsa ai 12 km/h!!!!...e poi ti snocciola un quarto posto assoluto abbattendo di ben 50 minuti il suo record personale su questa gara!!!
Per quel che mi riguarda, ho saldato il conto che avevo in sospeso dell'anno scorso (e con il bitume in generale)...e questa per me è una immensa sodisfazione...e ora si torna finalmente alle nostre amate montagne!!! (sabato Gran Raid Prealpi Trevigiane)