FOTO DELL'ANNO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: FOTO DELL'ANNO

Messaggio da leosorry »

Dimenticavo! Non sono riuscito a far capire che volevo che in questo post ognuno mettesse la foto che ha rappresentato il suo 2010! Quindi adesso basta WS, ognuno carichi il suo "ricordo"!
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

Grazie Leo, grazie veramente.

Per me questo è stato uno dei più bei messaggi che abbia mai letto su un forum. MI HAI FATTO EMOZIONARE, mi hai fatto ancorà di più avere voglia di infilarmi un paio di scarpe.
Questa sera sarà la prima cosa che farò leggere a mia moglie...
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

..... e Lei ti rinchiuderà e getterà la chiave al vento !

:mrgreen:
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

no è abituata, adesso mi vado a comprare una bandiera americana come lenzuola......
Filo

Messaggio da Filo »

Infatti, quello che sostenevo nel post americani vs europei, loro in genere sono dei cazzoni, ma nelle ultra ci sono dei personaggi molto più genuini dei nostri superattrezzati.
pollo

Messaggio da pollo »

una foto di fine stagione...
quest’anno è andata un pò così, due ultra da cento e rotti, belle e chiuse dignitosamente, qualche altra gara divertente, degli splendidi TA, l’ultrabericus zero, la ripetizione dell’ultra vette vicentine in compagnia, tante belle corse in solitaria, l’obiettivo principale dell’anno tagliato al ventunesimo, sento come un leggero retrogusto di routine... mi sono invece ritrovato ad assistere più volte la mia compagna, che da quest’anno ha iniziato con le ultra, ed è stata una nuova esperienza, quindi la foto dell’anno non può che essere la sua...
Immagine
ele, gran trail valdigne, colle licony, 55° km
Fede

Messaggio da Fede »

di foto dell'anno ce ne sarebbero molte, che rispecchiano questo mio 1° anno di trail...
ma ne voglio mettere una particolare:
Marathon Trail del Montalbano.
sarà perchè c'era la neve, sarà perchè era di notte, sarà perchè avevo una frontale in testa, non lo so, so solo che mi ha lanciato alla scoperta di questo nuovo mondo...GRAZIE

Immagine
silvioma

Messaggio da silvioma »

Io non posso vantare presenze in trail e tanto meno in ultra, ho iniziato da poco a correre in natura, prima ci andavo in modo lento (escursionismo e scialpinismo), però quest'anno ho vissuto dei momenti magici nelle vacanze in Bretagna, poche (anzi nessuna) montagne ma natura pazzesca. Coste a picco sul mare e 200mt dopo eri immerso nella campagna a perdita d'occhio, così per km e km. La foto che ho inserito è un autoscatto fatto in un momento di riposo a Cap de Raz (Finisterre), un posto pazzesco, dove fai fatica a stogliere lo sguardo da quelle correnti marine che gorgogliano tra gli scogli affioranti.
Foto fatta all'alba, quando la famiglia dormiva ancora ed io sgattaiolavo ancora con la frontale accesa e correvo in cerca di "emozioni forti", che immancabilmente dopo pochi minuti dal paese non tardavano ad arrivare.

Immagine
Marietto

Messaggio da Marietto »

Chiamarla foto dell'anno per me è sicuramente riduttivo perchè ha un significato personale che va ben oltre le parole, le immagini e il tempo....ma nel mio piccolo cerco di spiegarvelo. ;)

E' il martedì 14 settembre 2010 quando, dopo più di due giorni di gara e circa 170 km nelle gambe, il percorso mi porta a transitare alle 8 di sera circa presso il rifugio Coda (che tra l'altro non è nemmeno in Valle d'Aosta bensì abbiamo sconfinato in Piemonte).
E' come aver fatto un UTMB ma in realtà con il Tor des Geants siamo appena a metà gara e la natura mi rende testimone di questo tramonto infuocato di uno splendore tale da ripagare tutta la fatica spesa per arrivare sino a lì.
Ma non è solo questo, ben lontana ancora e incastrata in mezzo a quelle montagne c'è Courmayeur, che sarà la nostra meta ma per raggiungerla si dovrà spendere ancora molta fatica, km, dislivello, lacrime, emozioni stupende, indimenticabili e probabilmente irripetibili.
Non essendo mai andato oltre a quel chilometraggio da questo punto in poi della gara ogni passo per me sarà come spostare il mio limite un pò più in là, buttare il cuore oltre l'ostacolo, ogni volta, ogni passo, fino a coprire gli altri 170 km di percorso che mi porteranno alla conquista di quel traguardo tanto sognato e sperato!

Immagine
gevero72

Messaggio da gevero72 »

T.A. Seven Ridges Vittorio Veneto
14 Febbraio 2010

Immagine
Rispondi