FIRENZE Marathon 28.11.2010
Re: FIRENZE Marathon 28.11.2010
quindi 12 + 1 (io) = 13 che a tavola porta male, bisogna che ne venga un'altro...Gio dove sei!!!!???? 
..Fede, mi stavo giusto facendo una grattatatina
Comunque per chi può interessare, questa volta non riesco a stare sotto le tre ore di sicuro
!! Sono ancora raffreddato dal Maddalena (porc..vacc..troi...) !! Non cominciate a sfottermi ehhhhhhh !!
p.s. Geo, non voglio entrare nel tuo campo, ma stila la lista tu !!
Ciao
Comunque per chi può interessare, questa volta non riesco a stare sotto le tre ore di sicuro
p.s. Geo, non voglio entrare nel tuo campo, ma stila la lista tu !!
...ma siamo su Spirito TRAIL??? Mah.. e poi proprio da Ticci non me lo aspettavo.. 
Non si parla della cosa più importante: dove se va a magna' ?? Ribollita e bistecca fiorentina??
Urge un Geoaggiornamento lista
Non si parla della cosa più importante: dove se va a magna' ?? Ribollita e bistecca fiorentina??
Urge un Geoaggiornamento lista
1-Gio62
2-diamanti
3-Fulvio Labardi
4-Mauroq63
5-Gra7
6-Agno
7-Nistri
8-Geogeo3
9-Ienaridens
10-Albatrail
11-Ladyalba
12-Ticci
13-Robi54
14-+ fratello
15-+ moglie
16-Raffaella
17-18-+ i due amici di Raffaella
19-Niki
2-diamanti
3-Fulvio Labardi
4-Mauroq63
5-Gra7
6-Agno
7-Nistri
8-Geogeo3
9-Ienaridens
10-Albatrail
11-Ladyalba
12-Ticci
13-Robi54
14-+ fratello
15-+ moglie
16-Raffaella
17-18-+ i due amici di Raffaella
19-Niki
Peccato ragazzi! Questo weekend abbiamo l'incontro Organizzatori ad Albisola. Per cui un grosso in bocca al lupo a tutti e... divertitevi!gio62 ha scritto:Mi sembra che siamo in tanti a Firenze !! Gio62
Cris
E ci mancava che "Il" Simone e "la" Cristina fossero al via di un'altra Maratona!!!
Ragazzi siete RESPONSABILI di una ciurma che bazzica sentieri e montagne.....una Maratona ve la concedo, la seconda no
Un abbraccio e buon lavoro per l'incontro di Albissola
m.
Ragazzi siete RESPONSABILI di una ciurma che bazzica sentieri e montagne.....una Maratona ve la concedo, la seconda no
Un abbraccio e buon lavoro per l'incontro di Albissola
m.
Riguardo la lista stilata da diamanti, non ho ben capito se trattasi di soli patecipanti alla Maratona o anche per la pizzata; quindi per quel che ne so, io posto la lista pizzata,se qualcuno vuole aderire, ben venga:Fede ha scritto:quindi 12 + 1 (io) = 13 che a tavola porta male, bisogna che ne venga un'altro...Gio dove sei!!!!????
01 - Geogeo3
02 - Iena Ridens
03 - Albatrail
04 - Lady Alba
05 - Ticci
06 - Robi54
07 - Raffaella
08 - Niky
09 - Vito
10 - Fede
11 - Fratello Robi54
12 - Cognata Robi54
13 - Amico 1° Raffaella
14 - Amico 2° Raffaella
15 - Gio62 (ci raggiunge piu' tardi..
ma io che non posso venire alla pizzata posso incontrarvi da qualche parte? tipo al ritiro pettorali?
o anche alle griglie di partenza in mattinata, sempre che siano le stesse
o anche alle griglie di partenza in mattinata, sempre che siano le stesse
ragazzi se vi va ditemi dove ci si può incontrare all'expo o subito fuori
magari facciamo una foto di gruppo (sono quella che prova a fare fotografia con scarsi risultati
)
e se non vi mettete qualcosa tipo maglia ST ecc.ecc. in qualche modo per provare a riconoscervi
insomma io ce so... sperando che non piova
allora ci possiamo vedere sabato se vi va...
e poi anche domenica mattina al piazzale Michelangelo ... una foto di gruppo pre-gara .........sempre che non venga giù il diluvio annunciato...

magari facciamo una foto di gruppo (sono quella che prova a fare fotografia con scarsi risultati
e se non vi mettete qualcosa tipo maglia ST ecc.ecc. in qualche modo per provare a riconoscervi
e poi anche domenica mattina al piazzale Michelangelo ... una foto di gruppo pre-gara .........sempre che non venga giù il diluvio annunciato...
Non pioverà, non pioverà....ho fatto una telefonatina ai "piani Alti"....mi ha assicurato che aspetta almeno per l'ora di pranzo....( quindi chi pensa di metterci più di 3 ore e mezzo si porti una mantella ).denise ha scritto:ragazzi se vi va ditemi dove ci si può incontrare all'expo o subito fuori
magari facciamo una foto di gruppo (sono quella che prova a fare fotografia con scarsi risultati![]()
)
e poi anche domenica mattina al piazzale Michelangelo ... una foto di gruppo pre-gara .........sempre che non venga giù il diluvio annunciato...![]()
Sabato mattina io sarò li dalle 10 e 30 alle 13.....quando arriva l'ora di pranzo....devo scappare