ASD Spirito Trail: tesseramento 2011

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

devis

Re: ASD Spirito Trail: tesseramenti 2011

Messaggio da devis »

eccomi anche per l'anno prossimo ;)
e sperando che questa volta non sbaglino il nome invece che il cognome come l'anno scorso :(
angelo

Messaggio da angelo »

Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

angelo ha scritto:Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...

Angelo questa non è la tua prima società.... questa è la TUA UNICA società ;) questa è una Loggia massonica, una volta affiliato non potrai più uscirne, il Gran Maestro Brogioni se proverai ad abbandonare ti manderà a casa 4 personcine a modo per frantumarti le ginocchia :D
angelo

Messaggio da angelo »

Cicco ha scritto:
angelo ha scritto:Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...

Angelo questa non è la tua prima società.... questa è la TUA UNICA società ;) questa è una Loggia massonica, una volta affiliato non potrai più uscirne, il Gran Maestro Brogioni se proverai ad abbandonare ti manderà a casa 4 personcine a modo per frantumarti le ginocchia :D
Grazie del benvenuto :o! Faro' in modo di essere sempre fedele e tenere alto il nome della società! ;)
Cris

Re: ASD Spirito Trail: tesseramento 2011

Messaggio da Cris »

ATTENZIONE!
Ultima chiamata per l'iscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica Spirito Trail:

Ciao a tutti! Chi fosse ancora interessato per l'anno in corso a correre con i nostri colori, è pregato di compilare il modulo che trova QUI entro il 25 gennaio prossimo. Oltre tale data, per motivi organizzativi, saremo costretti a rifiutare ulteriori iscrizioni.
Grazie!
Cris
Rispondi