e sperando che questa volta non sbaglino il nome invece che il cognome come l'anno scorso
ASD Spirito Trail: tesseramento 2011
Moderatore: leosorry
Re: ASD Spirito Trail: tesseramenti 2011
eccomi anche per l'anno prossimo
e sperando che questa volta non sbaglino il nome invece che il cognome come l'anno scorso
Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...
angelo ha scritto:Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...
Angelo questa non è la tua prima società.... questa è la TUA UNICA società
Grazie del benvenutoCicco ha scritto:angelo ha scritto:Fatto, la mia prima società! Lunedi' spedizione certificato, chissà se la tessera me la porta la Befana...
Angelo questa non è la tua prima società.... questa è la TUA UNICA societàquesta è una Loggia massonica, una volta affiliato non potrai più uscirne, il Gran Maestro Brogioni se proverai ad abbandonare ti manderà a casa 4 personcine a modo per frantumarti le ginocchia
Re: ASD Spirito Trail: tesseramento 2011
ATTENZIONE!
Ultima chiamata per l'iscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica Spirito Trail:
Ciao a tutti! Chi fosse ancora interessato per l'anno in corso a correre con i nostri colori, è pregato di compilare il modulo che trova QUI entro il 25 gennaio prossimo. Oltre tale data, per motivi organizzativi, saremo costretti a rifiutare ulteriori iscrizioni.
Grazie!
Cris
Ultima chiamata per l'iscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica Spirito Trail:
Ciao a tutti! Chi fosse ancora interessato per l'anno in corso a correre con i nostri colori, è pregato di compilare il modulo che trova QUI entro il 25 gennaio prossimo. Oltre tale data, per motivi organizzativi, saremo costretti a rifiutare ulteriori iscrizioni.
Grazie!
Cris