Nome su spirito trail?
Così lo contatto se decido..grazie
Ultra Tour des 4 Massifs (FRANCIA) 21/23.08.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Tour des 4 Massifs (FRANCIA) 21/23.08.2015
Non riesco a ricordare il suo nickname
se qualcuno ci aiuta 
eccomi !
... ero rimasto che eravamo solo in 4 dall' Italia, grazie per gli aggiornamenti Ico,
sarà un piacere ritrovarti a Grenoble!
Io e Charly partiamo da Verona con le gentili consorti, al momento siamo con la testa puntata sull'OUT
ma appena passata questa, se saremo ancora "coscienti "ed integri comincieremo a pensare All'UT4M
che non conosciamo ma che ho visto sul profilo FB di Ico e da lì è nata l'idea.
@prodepierre intanto se vuoi leggere qualcosa su questa gara ti consiglio di accendere il motore di ricerca di ST e scrivere le 4 lettere. Verrai indirizzato al racconto della splendia esperienza di RobyCiao
che vi ha partecipato qualche anno fa.
PS. Ciao a tutti , era un po' che non scrivevo su ST !
OT : Veneti, tentetevi pronti per la "coriera veneta " per il Casto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 38#p199969
... ero rimasto che eravamo solo in 4 dall' Italia, grazie per gli aggiornamenti Ico,
sarà un piacere ritrovarti a Grenoble!
Io e Charly partiamo da Verona con le gentili consorti, al momento siamo con la testa puntata sull'OUT
ma appena passata questa, se saremo ancora "coscienti "ed integri comincieremo a pensare All'UT4M
che non conosciamo ma che ho visto sul profilo FB di Ico e da lì è nata l'idea.
@prodepierre intanto se vuoi leggere qualcosa su questa gara ti consiglio di accendere il motore di ricerca di ST e scrivere le 4 lettere. Verrai indirizzato al racconto della splendia esperienza di RobyCiao
che vi ha partecipato qualche anno fa.
PS. Ciao a tutti , era un po' che non scrivevo su ST !
OT : Veneti, tentetevi pronti per la "coriera veneta " per il Casto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 38#p199969
Ah però Leo.. io 18 gg prima partecipo alla Royal e pensavo di essere già abbastanza incosciente... tu però mi batti alla grande
Il piacere sarà anche mio... magari riusciamo a fare la cena pre-gara insieme
Il piacere sarà anche mio... magari riusciamo a fare la cena pre-gara insieme
- augusto losio
con leo? in bocca al lupo allora...Ico ha scritto:magari riusciamo a fare la cena pre-gara insieme
ciao leo, mi sa che ci si vede al casto quest'anno.
Mancano solo più 4 giorni e poi 4 sarà il numero di massici da affrontare per 100 lunghe miglia..
Qui c'è il live:
http://chrono.geofp.com/ut4m2015/v3/
Io sono il pettorale 326, meteo previsto soleggiato
Qui c'è il live:
http://chrono.geofp.com/ut4m2015/v3/
Io sono il pettorale 326, meteo previsto soleggiato
Grande Ico, tieni (e tenete tutti gli italiani presenti) alta la nostra bandiera!!!
Intanto io stamattina mi sono iscritto al Morenic, visto che il percorso non ha difficoltà tecniche e che non c'è lo spauracchio di partire alla sera e farsi tutta la notte in piedi, sarà la volta buona che riesco a completare una 100 Km dopo più di 2 anni?
Intanto io stamattina mi sono iscritto al Morenic, visto che il percorso non ha difficoltà tecniche e che non c'è lo spauracchio di partire alla sera e farsi tutta la notte in piedi, sarà la volta buona che riesco a completare una 100 Km dopo più di 2 anni?
Grazie Andrea!andregr81 ha scritto:Grande Ico, tieni (e tenete tutti gli italiani presenti) alta la nostra bandiera!!!
Hai fatto bene ad iscriverti... tutta la notte no ma una buona parte forse sì