ciao,
abbiamo avuto problemi di comunicazione tra il nostro sito e quello della banca durante la notte.
ora siamo riusciti a risolvere e il sistema funziona regolarmente.
chiediamo scusa per l'inconveniente.
vda trailers
Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (AO) 11-18.09.2011
Poco piu` di 24 ore e siamo a 311.Giancarla ha scritto:A 26 minuti dall'apertura delle iscrizioni, siamo già 142 in elenco. E la lista si allunga ogni volta che si ricarica la pagina.![]()
![]()
Onde per cui il vituperatissimo Tor des Geants a quanto pare non è poi così vituperato...
Notare la percentuale di stranieri!!! Sono troppo contenta, per me che ho conquistato un posto e per gli organizzatori che hanno un successo favoloso!
A colpo d'occhio, piu` del 60% delle iscrizioni viene dall-estero (probabilmente di piu`), incluso un paio di giapponesi e diversi atleti del nuovo mondo (USA-Canada).
Faccio i complimenti all'organizzazione, che ha evidentemente creato qualcosa di proporzioni monstre, riuscendo a far funzionare la prima edizione.
In bocca al lupo per la seconda, che preannuncia un bel "tutto esaurito" ed una visibilita` mediatica inconsueta per il mondo del trail.
Quoto in pieno POLLO: "di pazzi e` veramente pieno il mondo"!
si stanno ormai esaurendo i posti disponibili, ad ora siamo 335 iscritti quindi ancora 165 posti poi via alla lista d'attesa...
Esperienza indimenticabile....
Consiglio a chi se la sente di provarci senza esitazioni!
Nicola
Nicola
Sarà un modo diverso di festeggiare il mio anniversario di Nozze...nicola09 ha scritto:Esperienza indimenticabile....
Nicola
Con un divorzio???Bussino71 ha scritto:Sarà un modo diverso di festeggiare il mio anniversario di Nozze...nicola09 ha scritto:Esperienza indimenticabile....
Nicola![]()
Io dovrei essere la causa del "vituperatissimo" visto che in questi mesi, oltre che sul forum, ho scritto diversi articoli di "critica" al TDG.Giancarla ha scritto: Onde per cui il vituperatissimo Tor des Geants a quanto pare non è poi così vituperato...![]()
Penso sinceramente che il Tor sia una grande avventura, probabilmente quella che nel giro di un paio d'anni anno soffierà il posto all'UTMB, magari non come numeri di iscritti, ma come "miraggio/sogno" degli ultratrailer di tutto il mondo.
Quindi complimenti ai VDA Trailers per aver ideato una gara del genere e per essere in grado di gestirla in maniera più che professionale.
Ero iscritto l'anno scorso e non ho potuto parteciparvi per impegni familiari. E mi viene voglia di iscrivermi anche quest'anno pur sapendo che al 99% in quella settimana di settembre non potrò allontanarmi da casa.
Detto questo però le mie critiche per quanto riguarda la tolleranza verso la somministrazione di medicinali ai concorrenti rimangono inalterate. Ma per questo c'è già un altro post.
Bravo Leo,
visto che la settimana della gara sia del 2010 che del 2011 non potrai allontanarti da casa risparmiaci le Tue considerazioni.
Grazie
visto che la settimana della gara sia del 2010 che del 2011 non potrai allontanarti da casa risparmiaci le Tue considerazioni.
Grazie
- augusto losio
io non solo non ne avrò il tempo, ma nemmeno le forze, nè fisiche nè mentali, quindi io non ci penso nemmeno a partecipare.nicola09 ha scritto:Bravo Leo,
Grazie
però magari le mie opinioni, o considerazioni, le esprimerò lo stesso.
ma guarda un po'.
nicola09 ha scritto:Bravo Leo,
Grazie
Cavolo, sento Spirito Trail un po' come casa mia visto che ci "abito" da quando è stato aperto, oltre a far parte della redazione e del gruppo di persone grazie al quale questo spazio è a Tua disposizione.
E adesso arrivi Tu ed è come se mi dicessi che mi dai lo sfratto! Non so se mettermi a ridere o pensare che lunedì sera c'è parecchia gente nervosetta...
Quando scrivo "contro il Tor" mi aspetto di beccarmi le mazzate da qualcuno.
Tu invece me le hai date l'unica volta che ho scritto una dichiarazione d'amore per il Tor! E' come beccarsi uno schiaffo quando ti aspetti un bacio!