bene, l'idea mi piace. Potrei mettere il camper per la logistica. MArio gira il cellulare che ti chiamo così andiamo meglio.
Direi che sin d'ora bisogna sapere quanti siamo, allora :
Mario
Frontedelpiave
Alberto
Kecca
Poi, aggiungete...
T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 16-17.04.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
frontedelpiave
-
enzo baggio
Re: T.A. V.V.-B.d.G. (TV/VI) 15-16.04.2011
...anche se gia' mi avevi conteggiato...ripresente!!!
ciao a tutti
ciao a tutti
Certo che avere un camper come punto d'appoggio è un lusso (e in mancanza di altro va benissimo); io pensavo ad un furgone, più snello e ampio perchè di vestiti, scarpe, mangiare, bere, ce ne sarà veramente tanto. Vediamo. Per un contatto il mio cell.è il seguente: 333/3476914 (ore pasti). Ciao
Mario M.
Mario M.
Brutte notizie, Mariano ed anche Ugo, i 2 motorizzati che ci accoglievano gli anni scorsi lungo il percorso, quest'anno sono impegnati, chi con la cresima della nipote chi con la fiera del mobile a Milano.
E' importante che chi fosse disponibile, conosca a menadito la strada altrimenti sono problemi sia per lui sia per noi: No Autista - No T.A..
L'unica cosa che posso fare è che se non troviamo nessuna anima disponibile, mi offro volontario; con voi ci sarà Al_Berto che conosce tutto il percorso, vero?
Mario M.
E' importante che chi fosse disponibile, conosca a menadito la strada altrimenti sono problemi sia per lui sia per noi: No Autista - No T.A..
L'unica cosa che posso fare è che se non troviamo nessuna anima disponibile, mi offro volontario; con voi ci sarà Al_Berto che conosce tutto il percorso, vero?
Mario M.
-
frontedelpiave
si potrebbe accorciare il tragitto e usare come supporto logistico coloro che si aggregano nel pomeriggio di sabato. Ho un'idea, ci dobbiamo vedere, mo tè chiamo
-
enzo baggio
Perchè nò in autosufficienza, senza mezzi di appoggio?
-
frontedelpiave
In base alle nuove notizie..... si potrebbe partire alla solita ora, solito posto.
seguire il percorso Tv1 cioè quello del Prealpi Ultratrail di due anni fa( ovviamente al contrario).
Prevedere la prima tappa con pranzo a San Boldo o Praderadego, in quei posti possono raggiungerci per strada marco e davide col furgone.
Qui chi vuole si ferma ha il cambio e torna indietro con il furgone.
Gli altri proseguono sino a Segusino (2 tappa), dove gli aspetterà lo stesso furgone e la cena.
Qui FAbio si Ferma mentre credo Alberto e baggio proseguono per l'ultima sporka meta!!!
3488540857
seguire il percorso Tv1 cioè quello del Prealpi Ultratrail di due anni fa( ovviamente al contrario).
Prevedere la prima tappa con pranzo a San Boldo o Praderadego, in quei posti possono raggiungerci per strada marco e davide col furgone.
Qui chi vuole si ferma ha il cambio e torna indietro con il furgone.
Gli altri proseguono sino a Segusino (2 tappa), dove gli aspetterà lo stesso furgone e la cena.
Qui FAbio si Ferma mentre credo Alberto e baggio proseguono per l'ultima sporka meta!!!
3488540857
-
frontedelpiave
dimenticavo, manca la persona di collegamento tra praderadego e segusino......Questa persona potrebbe fare anche la prima tappa .... Mario ?
Eccomi di ritorno, ormai i giorni sono contati e i problemi devono essere risolti a breve.
Forse ho trovato un autista sostitutivo, però nel frattempo ho perso il furgone perchè l'amico
che me lo prestava ha trovato prorpio oggi da venderlo, ...
Allora, come richiesto da qualcuno che si vuole aggregare per una parte del percorso, direi che non ci sono problemi, l'importante è che siano tutti autosufficenti; volevo però ricordare, a mio avviso, che il T.A., se organizzato, è perchè qualcuno dei partecipanti è stimolato ad arrivare fino in fondo e, sempre seconso me, se questo presupposto manca, è il caso o di cambiare T.A. o di cambiargli nome. E qui casca l'asino, perchè io e penso qualche altro compagno di ventura, si parte se ci sono i presupporti e l'interesse di portarlo a termine (salvo imprevisti) e non di partire e poi vediamo, preferisco semmai o partire da solo oppure rinviarlo. Quindi ad oggi dovremmo essere in 4 interessati a partire da Vittorio e come meta Bassano: io, Al_Berto, Enzo Baggio e Kecca, tutti gli altri se non ho capito male, sono interessati a percorrere solo una parte di percorso; però noi dobbiamo partire per essere fino alla fine autosufficenti. P.S.: dobbiamo cercare un mezzo, oppure noleggiarlo; cosa suggerite?
Mario M.
Forse ho trovato un autista sostitutivo, però nel frattempo ho perso il furgone perchè l'amico
che me lo prestava ha trovato prorpio oggi da venderlo, ...
Allora, come richiesto da qualcuno che si vuole aggregare per una parte del percorso, direi che non ci sono problemi, l'importante è che siano tutti autosufficenti; volevo però ricordare, a mio avviso, che il T.A., se organizzato, è perchè qualcuno dei partecipanti è stimolato ad arrivare fino in fondo e, sempre seconso me, se questo presupposto manca, è il caso o di cambiare T.A. o di cambiargli nome. E qui casca l'asino, perchè io e penso qualche altro compagno di ventura, si parte se ci sono i presupporti e l'interesse di portarlo a termine (salvo imprevisti) e non di partire e poi vediamo, preferisco semmai o partire da solo oppure rinviarlo. Quindi ad oggi dovremmo essere in 4 interessati a partire da Vittorio e come meta Bassano: io, Al_Berto, Enzo Baggio e Kecca, tutti gli altri se non ho capito male, sono interessati a percorrere solo una parte di percorso; però noi dobbiamo partire per essere fino alla fine autosufficenti. P.S.: dobbiamo cercare un mezzo, oppure noleggiarlo; cosa suggerite?
Mario M.