SkyMarathon Sentiero 4 Luglio (Bs) 05.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
dabredd

Re: SkyMarathon Sentiero 4 Luglio (Bs) 05.07.2015

Messaggio da dabredd »

Io e Gabry63 presenti per il percorso lungo! Non vedo l'ora!!!
indomito

Messaggio da indomito »

Presente anche io sulla lunga per la prima volta, trascinato da amici che raccontano paesaggi stupendi di questi monti poco conosciuti.
Consigliate di portare acqua? Come sono le discese (per non svegliare la bandelletta che sonnecchia)
Ciao
Eros

Messaggio da Eros »

So che su youtube ci sono molti video con i quali puoi farti un'idea.
Io purtroppo ho esperienza solo sulla mezza. Posso comunque dirti che la discesa dal Piz Tri, che è uguale per le due gare, presenta un primo tratto abbastanza tecnico e sconnesso, con il successivo abbassamento di quota si trova un sentiero nel bosco nel quale bisogna fare attenzione alle radici. Per finire, strisce di cemento e sanpietrini
luco

Messaggio da luco »

indomito ha scritto:Presente anche io sulla lunga per la prima volta, trascinato da amici che raccontano paesaggi stupendi di questi monti poco conosciuti.
Consigliate di portare acqua? Come sono le discese (per non svegliare la bandelletta che sonnecchia)
Ciao
L'acqua non serve perché ci sono un mare di ristori (a meno che non abbiano cambiato verifica sul sito ). Per quel che riguarda le discese e' una vera sky con più di 2000 mt. Di dislivello, solo all' ultima passi da 2300 mt. a meno di 1000......
Bloccato