Ecco a voi il tipico divoratore di bitume appassionato di gel...Dodo1988 ha scritto:Ma scusate voi andate a fare una gara per mangiare?
Dire poi che il pasta party va migliorato mi sembra veramente assurdo!!!
Io di solito mangio bene a casa mia o al ristorante non dopo una gara, perlomeno non mi sembra una cosa così importante!!!
Aim Trail Malo (VI) 21.02.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Aim Trail Malo (VI) 21.02.2016
Riporto a tal proposito un passo del decalogo del Trailerforumista... (del nostro "Il lado" nella sezione "Mondo Trail"):

Per cui... anche se è stato solo un piatto di gnocchi che per di più non erano nulla di particolare, ben venga!!! Prossimo anno però, baccalà alla vicentina e polenta!!!Libagioni post gara Anche se il trailer medio ha un fisico molto simile a quello di Gandhi e in settimana segue la dieta a zona applicando rigorose tabelle alimentari che scompongono i carboidrati dai grassi saturi…la domenica dopo la sua garetta di almeno 50 km (cfr sezione sotto i 50 non vale) il TF si rende protagonista di vere laocoontiche libagioni annaffiate da inenarrabili bevute di birra e non manca di vantarsene con gli altri avventori del forum…guai al povero organizzatore che non organizzi un terzo tempo dove scorrono fiumi di birra…guai…
Personalmente non ho nulla da ridire sul pasta party. Gli gnocchi erano una porzione normale e volendo ci si poteva aggiungere pane e yogurt. I volontari, in più, sono stati molto gentili ed hanno chiesto se volevo un po' di gnocchi anche per i miei figli. Ho rifiutato, ovviamente, perché penso fosse giusto che ce ne fosse per i corridori (anche se ormai quando ho mangiato io il grosso era a posto), ma ho apprezzato la gentilezza che è merce rara, purtroppo (per fortuna non nel mondo del trail).
E non è perché ne stavano avanzando, perché gli gnocchi li facevano a mano a mano che servivano.
Poi oh, capitano pasta party più sostanziosi e altri anche decisamente più scarsi. La cosa più bella di domenica è stato il clima che si respirava in quel palestrone.
E non è perché ne stavano avanzando, perché gli gnocchi li facevano a mano a mano che servivano.
Poi oh, capitano pasta party più sostanziosi e altri anche decisamente più scarsi. La cosa più bella di domenica è stato il clima che si respirava in quel palestrone.
Guarda bitume si ma gel no, mi fanno schifo.
Solo che noto spesso in queste gare l'insistenza di parlare dei ristori e del ristoro finale quasi fossero la cosa più importante, tutto qui.
Solo che noto spesso in queste gare l'insistenza di parlare dei ristori e del ristoro finale quasi fossero la cosa più importante, tutto qui.
- emilio marco
...Dodo1988 ha scritto:Solo che noto spesso in queste gare l'insistenza di parlare dei ristori e del ristoro finale quasi fossero la cosa più importante, tutto qui.
Ma anche del ... percorso,l'aria che si respira,l'amicizia,"quello"che ti rimane dentro dopo aver corso tra boschi,sentieri,montagne...
Ah,"vero"poi ci sono i ... tempi
Sai cos'è? È che dopo qualche gara (io personalmente ho iniziato un anno e mezzo fa) inizi a conoscere molta gente e quindi il terzo tempo acquista un valore aggiunto, perché ti permette di fare due chiacchiere con una birra in mano assieme ad altri corridori o semplicemente, come nel caso di domenica, di mollare i bambini a scorrazzare in palestra finché fai una parola con tua moglie e con le altre famiglie.Dodo1988 ha scritto:Guarda bitume si ma gel no, mi fanno schifo.
Su strada ho corso solo le maratone di Venezia e Padova e questo clima non c'è (ci sono numeri completamente diversi).
Poi non è che si sceglie una gara in base al pasta party, ovvio, ma sono tra quei momenti che contribuiscono a ricordare la giornata in modo particolare.
-
luca-salerno
gara da rifare sicuramente , percorso mai noioso, impossibile perdersi .
Meno male che avevo scritto che per me era solo un dettaglio. . .La prossima volta lo scrivo così. . .D E T T A G L I O
Perbacco . . .stasera ceno a base di gel, anche quelli per capelli . . .i più saporiti.
Oh!
Così imparo a essere meno critico.
Perbacco . . .stasera ceno a base di gel, anche quelli per capelli . . .i più saporiti.
Oh!
Così imparo a essere meno critico.
ciao ragazzi mi fa piacere che vi siete divertiti sulle nostre colline. se il percorso lo avete trovato troppo veloce propongo a Remo di modificarlo un pochino.
ce ne di tutti i gusti.
per il terzo tempo ce da migliorare solo un pochino. in effetti gli gnocchi non sono la specialita maladense.
il prosecco al feo ela poenta onta alle case di malo erano un altra cosa

per il terzo tempo ce da migliorare solo un pochino. in effetti gli gnocchi non sono la specialita maladense.
il prosecco al feo ela poenta onta alle case di malo erano un altra cosa
Buongiorno a tutti,
prima edizione un successo.
Grazie a tutte le associazioni, volontari e grazie a voi che ci avete creduto all'Aimtrail.
Il meteo poi ci ha dato una grossa mano per il periodo.
Qualche pecca c'è stata ma è normale essendo la prima
Per il 2017 ci saranno delle novità ,anche sul percorso già bellissimo.
Buone corse!
prima edizione un successo.
Grazie a tutte le associazioni, volontari e grazie a voi che ci avete creduto all'Aimtrail.
Il meteo poi ci ha dato una grossa mano per il periodo.
Qualche pecca c'è stata ma è normale essendo la prima
Per il 2017 ci saranno delle novità ,anche sul percorso già bellissimo.
Buone corse!