10/04/2016 EOLO Campo dei Fiori (VA) - TA/Edizione ZERO

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gogo

Re: 10/04/2016 EOLO Campo dei Fiori (VA) - TA/Edizione ZERO

Messaggio da gogo »

Ciao Luka,

non ho mandato la conferma della mia presenza perchè:

primo, non ho (e odio) facebook :D

secondo, abbinare terapie antifascite e corsa non mi sembra più una buona idea (la mia pirlaggine ha già dato nei mesi passati); mi sono ripromesso che riprenderò solo quando ne sarò uscito ( se mai ce la farò ) :cry:

Il Sacro Monte è lì che mi aspetta, non scappa di certo e a costo di saltare tutta questa parte di stagione (e forse pure la LUT), voglio guarire BENE!!! cosa volete che siano 2 mesi di inattività ( ma almeno faccio un pò di mtb ) rapportati a tutta mia "vita sportiva"??? nulla...e tornerò più forte di prima ;)

divertitevi!!!

P.S. a che ora a gavirate? ...........gogo stai buono
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

gogo ha scritto: P.S. a che ora a gavirate? ...........gogo stai buono
Puoi anche farti un giro!
Ci sarà tutto il TEAM TRAILRUNNING VIBRAM AL COMPLETO alla partenza dell'Edizione Zero!

Gediminas Grinius, Javier Dominguez Ledo, Marco Zanchi, Yulia Baykova, Stefano Ruzza, Lara Crivelli, Ronan Moalic, Roberto DeLorenzi, Carlton Rowlands, Uxue Fraule, Sebastien Nain.

Queste sono le “Ordinary people” del trail running Team Vibram, un gruppo di persone ordinarie impegnate nella vita di tutti i giorni nel loro lavoro ma con un unico comun denominatore: la passione sfrenata per il trailrunning e con ai piedi un paio di scarpe da trail running con suola Vibram. Il Team oggi conta atleti provenienti da cinque Paesi d’Europa e ha saputo farsi notare e conoscere nei circuiti di trail in tutto il mondo.

più altre sorprese... poi capisco che è dura venire e non correre ma ti aspetterebbe il terzo tempo... :roll: ;)
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

Intanto è on-line anche il SITO della manifestazione:
http://www.campodeifioritrail.it

e guardatevi il VIDEO girato settimana scorsa in cresta durante la tracciatura dei percorsi:
https://vimeo.com/160864524

Vi aspettiamo! ;)
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

Vi aspettiamo all'edizione Zero di domenica!
Stiamo inoltre lavorando anche per mantenere positive le previsioni meteo. :D

Seguono le NOTE ORGANIZZATIVE dell'evento.

ORARI (presso Lido di Gavirate):
h. 8.00 registrazione partenti
h. 8.30 partenza gruppi

PERCORSI:
- FoLaGa 18k 900D+ tempo limite previsto 5 ore.
- Eolo CFT 41k 2100D+ tempo limite previsto 9 ore.
Per il percorso lungo al 20°km (loc. Brinzio) disponibile inoltre navetta per chi si vuole fermare e rientrare all'arrivo.

MATERIALE OBBLIGATORIO
◦Scarpe da trail
◦Almeno 500ml liquidi
◦Giacca antivento
◦Telefono cellulare
◦Riserva alimentare (facoltativo per la FoLaGa)
◦Abbigliamento adeguato alle condizioni meteo (es. secondo strato o abbigliamento lungo al seguito)

Ricordiamo lo SPIRITO dell'evento. NON si tratta di una gara organizzata ma di un TA (Trail Autogestito), un allenamento Trail sui percorsi che accoglieranno la EOLO Campo dei fiori del 1 ottobre. Cercheremo di correrlo il più possibile insieme con le nostre guide che vi seguiranno sui percorsi. In coda ci saranno poi le nostre scope a chiusura dei percorsi.

Inoltre sono previste sorprese lungo il percorso... :P
disel

Messaggio da disel »

COMPLIMENTI.....bellissima e riuscitissima questa edizione zero...percorso da favola,i 2000metri + ci sono tutti,non ci credevo!!!!! poi la meteo ha dato una mano e anche per questo un punto in piu.Percorso lungo in circa 6 ore ad una andatura medio veloce complice andrea macchi capitano di strada..iscrizione al piu presto

AVANTI TUTTA.

claudio
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

disel ha scritto:.percorso da favola,i 2000metri + ci sono tutti,non ci credevo!!!!! ...
Percorso lungo in circa 6 ore ad una andatura medio veloce complice andrea macchi capitano di strada..
Ciao disel/Claudio

siamo contenti se ti sei divertito, lo spirito e la volontà che cercavamo in questo allenamento/TA era questo. Poi avere la fortuna di avere una lepre come Andrea ha permesso a noi di verificare più volte il percorso e a voi di avere una lepre/guida di qualità.
Nella giornata di ieri poi abbiamo inserito diversi RISTORI A SORPRESA, non dichiarati alla partenza e organizzati da agriturismi e enti locali che hanno riscontrato favori e che ritroverete moltiplicati nel Trail del 1 ottobre!
Poi la presenza del team Vibram alla partenza e della possibilità di testare i materiali Salomon....
insomma penso che si sia capito che le sorprese (POSITIVE!) non mancheranno perchè vogliamo provare a stupirvi.

Presto pubblicheremo tutte le foto dell'evento visto che c'erano 5 fotografi sul percorso.
Verifica la pagina facebook e il sito per gli aggiornamenti
http://www.facebook.com/trailcampodeifiori/

A presto! :P
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

anch'io ho partecipato al trail lungo, bella esperienza, bell'allenamento, bei posti e bella gente e bei ristori (soprattuto perchè a sorpresa) il tutto aiutato da un buon meteo. Soddisfatto e contento. Penso che parteciperò alla prima edizione. Complimenti all'organizzazione. Grazie! ;)
luka
Contatta:

Messaggio da luka »

andard ha scritto:anch'io ho partecipato al trail lungo.... Complimenti all'organizzazione. Grazie! ;)
Ciao Andard,
grazie per i complimenti, se avete anche consigli o critiche siamo qui per accoglierli.
Parliamo ovviamente del percorso, valutando che era un TA, perchè tutto quello che riguarda la tracciatura e la logistica partenza/arrivo sarà completamente diversa e potenziata per la gara (persone ed edifici).

P.S. penso che ci siamo anche incontrati ieri, guardando la tua immagine mi ricordo.. ero in giro a filmare al ristoro finale.

A presto!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Io ho fatto la corta,mi son proprio divertito!
Bellissima e dura salita ,molto bella la discesa e il 10 ,dove chi vorrà potrà far la differenza.
Sentieri molto belli tutti gia ben tenuti,al forte panorama che ripga la salita!!!

Organizzazione mi è sembrata praticamente perfetta.secondo me s vede che ce voglia di fare,e bene.
E poi figata...DOCCIA CALDAAA

Come già detto ci vedremo sicuramente a ottobre
disel

Messaggio da disel »

Ciao disel/Claudio

siamo contenti se ti sei divertito, lo spirito e la volontà che cercavamo in questo allenamento/TA era questo.
Nella giornata di ieri poi abbiamo inserito diversi RISTORI A SORPRESA
insomma penso che si sia capito che le sorprese (POSITIVE!) non mancheranno perchè vogliamo provare a stupirvi.

http://www.facebook.com/trailcampodeifiori/

Mi sono permesso di spostare la discussione nella sezione news cosi rimane piu visibile,infatti gia una 50 di persone lo hanno visto.
Rispondi